SECONDO TEMPO
90' E' finita! Si conclude qui Ravenna Calcio - Arezzo sul risultato di 1 a 1. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live
56' In gol Alessandro Di Paolantonio! , il punteggio diventa: 1 a 1
46' Finisce l'intervallo, il secondo tempo può riprendere, buon divertimento!
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 1 il primo tempo tra Ravenna Calcio- Arezzo, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
32' Simone Franchini in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 0
1' “Fischio iniziale del match!
Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Ravenna Calcio – Arezzo. Squadre a centrocampo pronte a partite
RAVENNA – Oggi, Domenica 10 gennaio 2021 , alle ore 17:30 verrà disputato Ravenna – Arezzo, match valido per la 18° giornata del Girone B di Serie C. Pronostico a favore del Ravenna con i bookmakers che quotano questo successo a 2.40. Il Ravenna, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 0 pareggiate e 4 perse; ha siglato 7 gol e ne ha subito 12 . Il bilancio dell’Arezzo é invece di 0 vinte, 3 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 4 reti realizzate e 6 prese. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Il Padova é in vetta alla classifica del Girone B di Serie C con 33 punti, Modena e Südtirol sono seconde con 33.
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Tonti tra i pali. Il pacchetto difensivo a tre, invece, sarà formato da Jidayi in mezzo con Caidi e Marchi sulle linee laterali. A centrocampo Franchini, Papa, Fiorani e Perri sulla linea mediana. Davanti, invece, spazio al tandem formato da Mokulu e Ferretti sostenuti da Martignago sulla trequarti. Probabile modulo 4-3-3 per l’Arezzo con Sala in porta e retroguardia composta al centro da Kodr e Baldan e ai lati da Luciani e Benucci. A centrocampo Bortoletti, Di Paolantonio e Arini. Tridente offensivo formato da Cutolo, Zuppel e Belloni.
RAVENNA (3-4-1-2): Tonti; Caidi, Jidayi, Marchi; Franchini, Papa, Fiorani, Perri; Martignago; Mokulu, Ferretti. Allenatore: Magi.
AREZZO (4-3-3): Sala; Luciani, Kodr, Baldan, Benucci; Bortoletti, Di Paolantonio, Arini; Cutolo, Zuppel, Belloni. Allenatore: Camplone.
L’incontro Ravenna – Arezzo , valevole per la giornata 18 del campionato Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su ELEVEN SPORTS e SKY PRIMAFILA (canale 256 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy