Diretta Ravenna-Muzane di mercoledì 18 dicembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Coppa Italia Serie D
RAVENNA – Mercoledì 18 dicembre 2024, lo stadio comunale Bruno Benelli ospiterà la partita Ravenna–Muzane, valevole per i quarti di finale di Coppa Italia Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 17.00. Se il Muzane non perda da 7 partite, il Ravenna non è da meno. Nelle ultime 14 gare, la squadra Romagna ha pareggiato 2 volte e vinto le restanti. Si affrontano così due squadre in salute, che si daranno battaglia per passare il turno. I pronostici sono però tutti dalla parte dei padroni di casa. La maggior parte delle ricevitorie quota la vittoria del Ravenna a 1.80.
Un pronostico ponderato sulla possibilità degli emiliani di giocare in casa. Molto più alte invece le altre due quote. Il risultato di parità è stabilito alla cifra di 3.40, mentre è ancora più alta la quota con cui si premia la vittoria fuori casa del Muzane. Essa è fissata infatti alla cifra di 3.80. Il fischietto Sabri Ismail appartenente alla Sezione di Rovereto dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Usman Ghani Arshad proveniente da Bergamo, mentre il secondo assistente sarà Roberto Pozzi di Varese.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA RAVENNA-MUZANE]
CJARLINS MUZANE:. A disposizione:
Reti: al 30' pt Di Renzo L. (Ravenna) , al 45'+4 st Guida M. (Ravenna) al 22' pt Della Giovanna F. (Cjarlins Muzane) , al 29' st Pegollo P. (Cjarlins Muzane) .
Le formazioni ufficiali di Ravenna-Cjarlins Muzane
RAVENNA: Galassi, Mauthe, Agnelli, Amoabeng, Mandorlini, Milan, D’Orsi, Calandrini, Rossetti, Guida, Di Renzo.
CJARLINS MUZANE: in aggiornamento
Presentazione del match
QUI RAVENNA – Il tecnico Marco Marchionni dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2. A difesa della porta di Galassi ci saranno Mandorlini, Mauthe, Guida e Crosariol. Sulle corsie esterne agiranno Calandrini e Drapelli con D’Orsi e Agnelli in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Di Martino e Fiori.
QUI CJARLINS MUZANE – Il tecnico Mauro Zironelli dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-3. A difesa di Venturini ci saranno Fusco, Mileto e Furlan. Sulle corsie esterne agiranno Yabre e Castagnaviz con Gaspardo e Camara in mezzo al campo. Davanti spazio al tridente offensivo composto da Boi, Bussi e Seno.
Probabili formazioni di Ravenna-Muzane
RAVENNA (4-4-2): Galassi; Mandorlini, Mauthe, Guida, Crosariol; Calandrini, D’Orsi, Agnelli, Drapelli; Di Martino, Fiori. Allenatore: Marco Marchionni.
CJARLINS MUZANE (3-4-3): Venturini; Fusco, Mileto, Furlan; Yabre, Gaspardo, Camara, Castagnaviz; Boi, Bussi, Seno. Allenatore: Mauro Zironelli.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Non sarà possibile vedere la partita tra Ravenna e Muzane in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.