SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Ravenna Calcio – FeralpiSalò. Il punteggio finale è dunque di 0 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
46' Al via la ripresa dell'incontro tra Ravenna Calcio e FeralpiSalò, ben trovati con la nostra cronaca
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match
1' Al via il match tra Ravenna Calcio e FeralpiSalò!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Ravenna Calcio - FeralpiSalò
RAVENNA (3-5-2): Tomei; Alari, Boccaccini, Caidi; Shiba, Fiorani, Esposito, Rocchi, Zanoni; Ferretti, Sereni. A disp.: Tonti, Raspa, Meli, Marozzi, Mancini, Martignago, Jidayi, Benedetti, Fiore, Cesaretti. Allenatore: Colucci
FERALPISALÒ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Iotti; Guidetti, Hergheligiu, Morosini; Ceccarelli, Guerra, Miracoli. A disp.: Liverani, Giani, Bacchetti, Petrucci, Tulli, Scarsella, D’Orazio, Carraro, Pinardi, Gavioli, Rizzo. Allenatore: Pavanel.
RAVENNA – Lunedì 22 febbraio 2021, allo Stadio Bruno Benelli, andrà in scena Ravenna – FeralpiSalò, match valido per la 26° giornata del Girone B di Serie C. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. I padroni di casa si presentano all’appuntamento co 18 punti: l’avvento a novembre in panchina di Colucci non ha dato i risultati sperati portando ad una solo vittorie; nelle ultime 5 sfide il Ravenna ha ottenuto 0 vittorie, 4 pareggio e 1 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 3. Il FeralpiSalò invece ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6 e ora si trova in nona posizione a 38 punti al pari di Cesena e Sambenedettese, con due partite ancora da giocare. Nelle ultime tre stagioni le due squadre si sono incontrate iììsette volte con il bilancio di un solo successo per squadra romagnola, 2 i pareggi e 4 affermazioni dei lombaris. nella gara di andata il FeralpiSalò si è imposto per 3-0. I bookmakers ripongono molta fiducia nel FeralpiSalò, quotando la vittoria a 2.20. . A dirigere la gara sarà il signor Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore. Gli assistenti saranno i signori Federico Votta di Moliterno e Giovanni Dell’Orco di Policoro. Il IV ufficiale sarà il signor Paul Leonard Mihalache di Terni. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Il Padova guida la classifica del Girone B di Serie C con 54 punti, il Modena é secondo con 50 mentre in terza posizione ci sono Südtirol e Perugia a quota 49.
Colucci
Alla vigilia del match il tecncio del Ravenna Colucci ha dichiarato che viste le assenze si dovra fare necessità virtù e chi va in campo dovrà stringere i denti e lottare su ogni pallone. La squadra è rimaneggiata ma deve fare la partita senza se e senza ma. Sarà una partita difficile contro una squadra ben allenata con giocatori importanti, ma chi scenderà in campo se fa parte della rosa del Ravenna è perché è degno di indossare questa maglia e dovrà farsi valere.
Pavanel
Ovvio che la sconfitta faccia male. Bisogna però essere consapevoli di aver fatto una buona prestazione contro una delle accreditate per il salto di categoria, e questo ti deve dare la consapevolezza di essere lì sul pezzo. Poi è chiaro che queste partite le decidano gli episodi.
Il tecnico del Feralpisalò, Pavanel ha parlato di gara aperta perché ad entrambe le squadre serve la vittoria per perseguire i propri obiettivi. Alla sua squadra manca un po’ di continuità, ma non la discontinuità delle prestazioni, quindi dovrà cercarla anche dal punto di vista dei risultati.
Il match Ravenna – FeralpiSalò, valido per la 26° giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.
QUI RAVENNA – Sarà di nuovo un Ravenna in emergenza quello che cercherà di avere la meglio contro la Feralpisalò nel posticipo del lunedì al Benelli. La gara contro la Virtus Verona ha infatti privato Colucci di alcune importanti pedine come Franchini e Codromaz squalificati e, soprattutto, Papa. Il capitano giallorosso nello scontro con Daffara ha infatti rimediato 3 costole rotte ed una sublussazione alla spalla che lo terranno lontano dai campi per altre tre settimane almeno. Rientrano tra i convocati Martignago, Benedetti e Jidayi che seppur lontani dalla migliore condizione e con un minutaglie limitato potranno rappresentare una preziosa alternativa a gara in corso. I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-5-2 con Tomei tra i pali. Il pacchetto difensivo sarà formato da Alari, Caidi e Boccaccini. In cabina di regia Esposito con Fiorani e Rocchi; sulle corsie Shiba e Zanoni. Davanti Ferretti e Sereni.
QUI FERALPISALO – Gli ospiti dovrebbero scendere in campo con un modulo 4-3-3con De Lucia tra i pali e difesa formata alcentri da Farabegoli e Legati con Bergonzi e Rizzo sulle linee laterali. A centrocampo Guidetti, Carraro e Scarsella. Davanti, invece, spazio al trio formato da Ceccarelli, Morosini e Guerra.
RAVENNA (3-5-2): Tomei; Alari, Caidi, Boccaccini; Shiba, Fiorani, Esposito, Rocchi, Zanoni; Ferretti, Sereni. A disposizione: Tonti, Raspa, Fiore, Benedetti, Cesaretti, Jidayi, Marozzi, Mancini, Meli, Martignago. Allenatore: Leonardo Colucci.
FERALPISALO’ (4-3-3): De Lucia; Bergonzi, Legati, Farabegoli, Rizzo; Guidetti, Carraro, Scarsella; Ceccarelli, Morosini, Guerra. A disposizione: Liverani, Giani, Iotti, Bacchetti, Petrucci, Miracoli, Tulli, D’Orazio, Pinardi, Hergheligiu, Gavioli. Allenatore: Massimo Pavanel
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy