Ravenna-Forli 2-0: succede tutto nel secondo tempo

237 0

Ravenna Forlì cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Ravenna-Forlì di sabato 9 novembre 2024: al 4′ Manuzzi sblocca il risultato, raddoppio di Rrapaj due minuti più tardi

RAVENNA – Sabato 9 novembre alle ore 20:00 allo stadio “Benelli” di Ravenna si svolgerà l’anticipo dell’11ª giornata del campionato di Serie D, considerata la partita più importante di questa giornata. Il Ravenna di mister Marchionni viene da una vittoria in trasferta e vuole continuare a vincere anche davanti a oltre 3000 tifosi che seguiranno il match dal vivo. Anche il Forlì viene da un periodo positivo e entrambe le squadre occupano le parti alte della classifica.

Il Ravenna e il Forlì stanno inseguendo il Tau Calcio, che è primo con 25 punti nel gruppo D della Serie D dopo 10 giornate. Tra Ravenna e Forlì ci sono 2 punti di differenza, poiché il Forlì è secondo con 21 punti e il Ravenna è terzo con 19 punti. I bookmaker danno per favorito il Ravenna, con il segno “1” quotato a 1.95; il pareggio è quotato a 2.05 e la vittoria del Forlì è quotata a 2.15.

Tabellino

RAVENNA: Fresia, Onofri, Esposito, Venturini, Milan, Rossetti, Lordkipanidze, Biagi, Rrapaj, Manuzzi, Lo Bosco

FORLÌ: Martelli, Mandrelli, Menarini, Saporetti, Sbardella, Rossi, Farinelli, Okitokandjo, Lilli, Visani, Campagna.

Reti: al 4′ st Manuzzi F. (Ravenna) , al 6′ st Rrapaj P. (Ravenna) .

I convocati del Forlì

Portieri: Martelli, Stella, Zamagni

Difensori: Berto, Drudi, Graziani, Mandrelli, Saporetti, Sbardella, Visani

Centrocampisti: Campagna, Eleonori, Gaiola, Ghetti, Lilli, Menarini, Rossi, Valentini

Attaccanti: Barbatosta, Farinelli, Okitokandjo, Petrelli

Presentazione della partita

QUI RAVENNA – Il Ravenna finora ha ottenuto 6 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. Nelle ultime 5 partite ha vinto 4 volte e pareggiato 1. Il tecnico Marchionni avrà tutta la rosa a disposizione, quindi potrà scegliere l’11 migliore per l’inizio della partita. Una vittoria potrebbe scacciare definitivamente i fantasmi di un inizio di stagione non positivo. Il Ravenna ha già battuto il Forlì in questa stagione in Coppa Italia ai rigori, prima dell’inizio del campionato.

QUI FORLÌ – Il Forlì finora ha ottenuto 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta in questo inizio di campionato. Nelle ultime 5 partite ha vinto 3 volte e pareggiato 2. Per questa partita mancherà l’ex di turno Macrì, squalificato, così come il tecnico Alessandro Miramare, fermato dal giudice sportivo. Saranno assenti per infortunio giocatori come Merlonghi, Masini e Lupattelli, mentre torneranno disponibili due giocatori importanti come Menarini e Gaiola.

Le probabili formazioni di Ravenna-Forlì

RAVENNA: Fresia, Onori, Esposito, Venturini, Milan, Rossetti, Lordkipanidze, Biagi, Rrapaj, Manuzzi, Lo Bosco.

FORLÌ: Martelli, Mandrelli, Saporetti, Sbardella, Rossi, Farinelli, Eleonori, Okitokandjo, Lilli, Visani, Campagna.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita tra Ravenna e Forlì non sarà trasmessa live in tv o streaming ma sarà possibile restare aggiornati sul derby attraverso la nostra diretta testuale.

A cura di Xhulio Zeneli