BERGAMO – Mercoledì 15 gennaio 2025, lo Stadio comunale Luciano Libico ospiterà la partita Real Calepina-Treviso, valevole per la ventiduesima giornata del Girone C del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. La capolista Treviso non dovrebbe avere problemi contro una squadra da metà classifica come la Real Calepina,
Questo pensa la maggior parte delle ricevitorie che quota la vittoria del Treviso alla cifra di 1.90. Molto più alta la quota che stabilisce il successo del Real Calepina, nonostante giochi in casa. essa si aggira infatti alla cifra di 3.15. Tuttavia la cifra più altra delle tre è quella che qota il pareggio, fissato addirittra da alcune ricevitorie a 3.65.
Il fischietto Michele Coppola appartenente alla sezione di Castellammare di Stabia dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Lo Chiatto proveniente da Nichelino, mentre il secondo assistente sarà Gabriele Fracasso di Torino.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI REAL CALEPINA-TREVISO]
REAL CALEPINA: Giroletti, Brero, Vallisa, Ekuban, Henin, D’Amuri, Concas, Lussignoli, Ruffini, Scalmana, Tosini. A disposizione: Pagno, Oprandi, Duda, Tortelli, Menegatti, Petito, Bonassoli, Orlandi, Zappa. Allenatore: Vinicio Espinal.
TREVISO: Romagnoli, Sbampato, Videkon, Aliú, Posocco, Artioli, Viero, Maset, Cucciniello, Grosu, Busato. A disposizione: Mangiaracina, Gasparetto, Brigati, Golin, Valenti, Benacchio, Borghesan, Baldassar. Allenatore: Fabrizio Cacciatore.
A dirigere la gara sarà Michele Coppola della Sezione di Castellammare di Stabia. Sarà coadiuvato da Andrea Lo Chiatto proveniente da Nichelino del Grappa e Gabriele Fracasso di Torino.
QUI REAL CALEPINA – Il tecnico Vinicio Espinal dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Giroletti, con Brero, Vallisa e Ekuban a difesa. Il centrocampo sarà composto da Strechie, Henin, D’Amuri e Lussignoli, con Ruffini e Menegatti che avranno il compito di inventare per Tosini unica punta.
QUI TREVISO – Il tecnico Fabrizio Cacciatore dovrebbe affidarsi al modulo il 4-2-3-1. In porta ci sarà Mangiaracina, con Brigati, Sbampato, Gioè e Posocco a difesa. In mediana ci saranno Artioli e Beltrame, mentre in avanti Viero, Farabegoli e Maset supporteranno Busato punta centrale.
REAL CALEPINA (3-4-2-1): Giroletti; Brero, Vallisa, Ekuban; Strechie, Henin, D’Amuri, Lussignoli; Ruffini, Menegatti; Tosini. Allenatore: Vinicio Espinal.
TREVISO (4-2-3-1): Mangiaracina; Brigati, Sbampato, Gioè, Posocco; Artioli, Beltrame; Viero, Farabegoli, Maset; Busato. Allenatore: Fabrizio Cacciatore.
Non sarà possibile seguire la partita tra Real Calepina e Treviso in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta testuale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy