Risultati calcio live in diretta

Real Madrid – Alaves: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Real Madrid-Alaves di martedì 24 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la settima giornata de LaLiga

MADRID – Martedì 24 settembre alle 21 si disputerà Real Madrid-Alaves, partita valida per la settima giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà all’Estadio Santiago Bernabéu e sarà diretto da Ruiz . Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,20, il pareggio è dato a 6,50 mentre la vittoria degli ospiti è quotata addirittura a 13. Dopo qualche difficoltà iniziale di troppo, nelle ultime uscite il Real Madrid sta iniziando a mostrare significativi miglioramenti. Alla vittoria all’esordio in Champions League contro lo Stoccarda, ha fatto seguito il successo in rimonta sull’Espanyol nell’ultima giornata di campionato: dopo l’autogol di Courtois, i Blancos hanno dilagato grazi ai giol di Carvajal, Rodrigo, Vincius e Mbappé. Gli uomini allenati da Ancelotti occupano il secondo posto in classifica con 14 punti, a meno 4 dal Barcellona.

Sorprendente inizio di campionato per l’Alaves che dopo sei giornate si trova al sesto posto in classifica a quota 10 punti frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Era dalla stagione 2018/2019 che i Blanquiazules non avevano un inizio di stagione così positivo quando poi a fine stagione chiusero all’undicesimo posto. L’obiettivo della squadra allenata da Luis Garcia è quello di raggiungere una salvezza tranquilla come l’anno cercando magari di avvicinare la zona europa. I precedenti in casa Real Madrid in campionato sono 13 e il bilancio dice 11 vittorie delle Merengus e 2 affermazioni esterne.

Tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA DI REAL MADRID-ALAVES]

REAL MADRID: Courtois T. (Portiere), Lucas, Militao E., Rudiger A., Mendy F., Valverde F., Tchouameni A., Bellingham J., Rodrygo, Mbappe K., Vinicius Junior. A disposizione: Endrick, Fran (Portiere), Garcia F., Guler A., Jimenez D., Lunin A. (Portiere), Modric L., Ramon J., Vallejo J. Allenatore: Ancelotti C..

ALAVES: Sivera A. (Portiere), Novoa Ramos H., Mourino S., Abqar A., Diarra M., Sanchez M., Romero L., Benavidez C., Blanco A., Conechny T., Villalibre A.. A disposizione: Garcia K., Guevara A., Guridi J., Martin C., Martinez T., Owono J. (Portiere), Pica A., Rebbach A., Sedlar A., Stoichkov, Vicente C. Allenatore: Garcia L..

Reti:

Presentazione del match

QUI REAL MADRID – Qualche cambio di formazione per Ancelotti che dovrebbe schierare Courtois tra i pali, in difesa Carvajal a destra, Militao e Rudiger centrali, Mendy a sinistra, davanti a loro la coppia Valverde-Tchouaméni, in avanti il trio Bellingham, Rodrygo e Vinicius Junior dietro Mbappé. Fuori per infortunio Alaba, Camavinga, Ceballos e Brahim Diaz.

QUI ALAVES – Luis Garcia dovrebbe dare fiducia agli undici delle uscite uscite per cui dovrebbe mandare in campo Antonio Sivera in porta, difesa a quattro formata da destra a sinistra da Tenaglia, Abqar, Sedlar e Manu Sanchez, in mezzo al campo Guevara e Jordan, sulla trequarti Carlos Vicente, Martin e Stoichkov in appoggio a Toni Martinez. Nessun indisponibile, in dubbio Owono.

Probabili formazioni di Real Madrid-Alaves

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Carvajal, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius Junior. Allenatore: Ancelotti

ALAVES (4-2-3-1): Antonio Sivera; Tenaglia, Abqar, Sedlar, Manu Sanchez; Guevara, Jordan; Carlos Vicente, Martin, Stoichkov; Toni Martinez. Allenatore: Luis Garcia

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Real Madrid-Alaves, valida per la settima giornata de LaLiga, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Gabriele Giustiniani.

A cura di Carmine Polimeni

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy