MADRID – Domenica 1 settembre alle 21:30 si disputerà Real Madrid-Betis, partita valida per la quarta giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà al Santiago Bernabeu e sarà diretto da Rojas Le quote vedono nettamente favoriti i padroni di casa, la cui vittoria si trova a 1,25, il pareggio è dato a 6 mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 10.
Dopo la vittoria della Supercoppa Europea contro l’Atalanta, il Real Madrid ha avuto un inizio di campionato abbastanza stentato: infatti, dopo tre giornate, sono solo 5 i punti conquistati, a meno quattro dal Barcellona capolista. La squadra allenata da Ancelotti sembra ancora dover assimilare l’addio di Toni Kroos e, soprattutto, il tecnico italiano dovrà essere bravo a trovare la quadra per riuscire a far coesistere il nuovo acquisto Mbappe insieme a tutti gli altri fuoriclasse che ha a disposizione.
Il Betis ha fatto ancora peggio del Real Madrid in questo avvio di stagione, collezionando solo due punti anche se con una partita in meno in quanto non ha giocato nel turno infrasettimanale perché impegnato nel preliminare di Conference League. I biancoverdi hanno raggiunto la fase a gironi della competizione grazie ad una doppia vittoria contro gli ucraini del Kryvbas. L’allenatore Pellegrini vuole fare quello step in più per cercare di migliorare il settimo posto ottenuto la scorsa stagione. I precedenti in casa Real Madrid in campionato sono 27 e il bilancio dice 15 vittorie dei Blancos, 8 pareggi e 4 affermazioni esterne.
REAL MADRID: Courtois T., Carvajal D.(C), Militao E., Rudiger A., Mendy F. (dal 21′ st Garcia F.), Valverde F., Tchouameni A., Rodrygo (dal 44′ st Endrick), Ceballos D. (dal 20′ st Diaz B.), Vinicius Junior, Mbappe K. (dal 39′ st Modric L.). A disposizione: Fran, Lunin A., Diaz B., Endrick, Garcia F., Guler A., Lucas, Modric L., Ramon J. Allenatore: Ancelotti C..
BETIS: Silva R., Sabaly Y., Llorente D., Natan, Perraud R., Carvalho W. (dal 12′ st Johnny Cardoso), Roca M., Rodri (dal 27′ st Diao A.), Fornals P. (dal 38′ st Losada I.), Ezzalzouli A.(C), Ruibal A. (dal 12′ st Vitor Roque). A disposizione: Adrian, Vieites F., Alcazar, Altimira S., Avila C., Bellerin H., Diao A., Johnny Cardoso, Juanmi, Losada I., Rodriguez R., Vitor Roque Allenatore: Pellegrini M..
Reti: al 22′ st Mbappe K. (Real Madrid) , al 30′ st Mbappe K. (Real Madrid) .
Ammonizioni: al 14′ st Vinicius Junior (Real Madrid), al 20′ st Carvajal D. (Real Madrid).
QUI REAL MADRID – Viste le numerose assenze, formazione quasi obbligata per Ancelotti che dovrebbe schierare Courtois in porta, difesa a quattro formata da Carvajal, Militao, Rudiger e Mendy, in mezzo al campo Tchouameni, Valverde e Modric con Vinicius e Rodrygo ai lati di Mbappe. Indisponibili Alaba, Bellingham e Camavinga mentre è in dubbio Vallejo.
QUI BETIS – Qualche dubbio in meno per Pellegrini che dovrebbe comunque al suo undici tipo che vede Silva tra i pali, in difesa Sabaly, Bartra, Llorente e Rodriguez, diga di centrocampo formata da Roca e Carvalho con Fornals, Rodri e Juanmi liberi di muoversi dietro Ruibal. Fuori per infortunio Bakambu, Garreta e Mendy mentre sono in dubbio Bartra e Isco.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois, Carvajal, Militao, Rudiger, Mendy, Tchouameni, Valverde, Modric, Vinicius, Rodrygo, Mbappe. Allenatore: Ancelotti
BETIS (4-2-3-1): Silva, Sabaly, Bartra, Llorente, Rodriguez, Roca, Carvalho, Fornals, Fekir, Juanmi, Ruibal. Allenatore: Pellegrini
La partita tra Real Madrid e Betis, valida per la quarta giornata de LaLiga, si potrà seguire in diretta tv e in esclusiva su DAZN.
A cura di Carmine Polimeni
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy