Risultati calcio live in diretta

Real Madrid – Braga 3-0: tre gol per gli spagnoli al Bernabeu

La partita Real Madrid – Braga di Mercoledì 8 novembre 2023 in diretta: ospiti in dieci dal 6′ per l’espulsione a Djalo. A segno Brian Diaz nel primo temo, Vinicius Junior e Rodrygo nella ripresa

MADRID – Mercoledì 8 novembre 2023 , alle ore 21:00 verrà disputato Real MadridBraga , incontro valevole per la giornata 4 della fase a gironi di Champions League . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la Real Madrid ha vinto con il risultato di 1-2 . Una partita, quella della gara d’andata che ha visto la squadra spagnola condurre nel primo tempo dove ha sbloccato con Rodrygo quindi al 16′ della ripresa il raddoppio di Bellingham aveva fatto calare un pò l’attenzione favorendo la rete di Djalo appena due minuti dopo.

Sarà l’arbitro turco Meler a dirigere questo incontro che si disputerà presso l’Estadio Santiago Bernabeu. Real Madrid gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.25 mentre il pareggio è quotato 6.50 e la sconfitta a 11.00. Negli ultimi cinque match disputati ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte; ha segnato 9 reti e ha subito 3 . In questa competizione si trova a punteggio pieno ma nella scorsa di campionato è arrivato un deludente pareggio casalingo con il Real Vallecano. Ila Braga ha conseguito 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 13 reti e ha subito 7 . Ha ottenuto solo un successo al momento in questa competizione mentre in campionato arriva dal roboante 6-1 alla Portimonense.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica del gruppo C di Champions League dove attualmente é in testa la Real Madrid con 9 , seguito dalla squadra Napoli con 6, Braga con 3 e Union Berlino 0.

Il tabellino della partita

REAL MADRID: Lunin A., Lucas (dal 29′ st Carvajal D.), Rudiger A., Fernandez N., Mendy F. (dal 38′ st Garcia F.), Valverde F. (dal 32′ st Paz N.), Camavinga E., Kroos T., Diaz B. (dal 29′ st Modric L.), Rodrygo (dal 32′ st Joselu), Vinicius Junior. A disposizione: Pineiro del Alamo D., Alaba D., Bellingham J., Guler A. Allenatore: Ancelotti C..

BRAGA: Matheus, Gomez V. (dal 17′ st Mendes J.), Fonte J., Niakate S., Borja C., Moutinho J., Vitor Carvalho, Zalazar R. (dal 17′ st Al Musrati), Djalo A. (dal 32′ st Banza S.), Horta R. (dal 17′ st Ruiz A.), Bruma (dal 32′ st Horta A.). A disposizione: Hornicek L., Castro, Marin A., Oliveira P., Pizzi, Rony Lopes, Saatci S. Allenatore: Artur Jorge.

Reti: al 27′ pt Diaz B. (Real Madrid) , al 13′ st Vinicius Junior (Real Madrid) , al 16′ st Rodrygo (Real Madrid) .

Ammonizioni: al 4′ pt Lucas (Real Madrid).

Rigori sbagliati: al 6′ pt Djalo A. (Braga).

Ancelotti: “Dobbiamo giocare al massimo”

“Non ci sono grandi sorprese per quanto riguarda i favoriti per la vittoria della Champions League. Quelli che hanno lottato negli ultimi anni lotteranno anche quest’anno. Bayern, Manchester City, Paris… insieme alle squadre spagnole , lotteranno tutti per la Champions League. È importante conquistare la qualificazione, ma dovremo lottare per conquistarla. Recentemente abbiamo giocato contro il Braga e ci conosciamo bene. Sono una buona squadra che sta cercando di fare punti. Noi Dobbiamo giocare al massimo”.

Arthur Jorge alla vigilia

“Gli elogi per le nostre prestazioni sono stati piacevoli, ci motivano a continuare il nostro lavoro. Ma la buona prestazione nel nostro primo incontro con il Real Madrid ha portato a zero punti. Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto finora, ma conosciamo le difficoltà che ci attendono”.

Presentazione della partita

QUI MADRID – Il tecnico Ancelotti deve rinunciare ai vari Courtois, Militao e Tchouameni mentre in forse Ceballos, Mendy e soprattutto Bellingham. Il protagonista delle prime tre partite di Champions League accusa un problema alla spalla (lieve lussazione). In caso di forfait potrebbe esserci spazio per Brahim Diaz. Difesa a quattro con Carbajal e Fran García esterni e coppia centrale con Rudiger e Alaba. A centrocampo trio con Kross, Camavinga e Valverde mentre in avanti possibile testa a testa tra Joselu e Vinicius Jr con Rodryho e Bellingham.

QUI BRAGA – Artur Jorge recupera Victor gomez in difesa a far reparto con Cristian Borja, Paulo Oliveira e José Fonte. Sulla mediana Al Musrati e Zalazar mentre in avanti ci sarà Banza (che ha realizzato una tripletta nell’ultima di campionato e che sarà supportato da Bruma, Álvaro Djaló e Ricardo Horta.

Probabili formazioni di Real Madrid – Braga

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Fran García; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Jr. Allenatore: Ancelotti

BRAGA (4-2-4): Matheus; Cristian Borja, Paulo Oliveira, José Fonte, Victor Gómez; Al Musrati, Zalazar; Bruma, Álvaro Djaló, Ricardo Horta, Banza. Allenatore: Artur Jorge

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Real Madrid – Braga , valevole per la giornata 4 della fase a girone di Champions League, si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena sul canale 204 e Sky Sport sul canale 252. Per lo streaming c’è invece Sky Go, la piattaforma Now e Mediaset Infinity +.

Direttore L'Opinionista
Condividi
Scritto
Direttore L'Opinionista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy