La giornata calcistica odierna propone sette gare: cinque di Champions League, una di calcio inglese e l’amichevole Real-Madrid-Fiorentina
Seconda giornata di Champions League, con le gare di ritorno dei playoff valide per l’accesso alla fase a gironi. Tra queste anche Liverpool-Hoffenheim, con gli inglesi che nella gara di andata si sono imposti per 1-2. Un risultato che consente loro di accedere alla fase a gironi anche in caso di sconfitta per 0-1. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20.45. Le altre partite di Champions in programmazione televisiva sono Steaua Bucarest-Sporting Lisbona, CSKA Mosca-Young Boys, Slavia Praga-APOEL e Copenhagen-Qarabag.
Per la League Cup si affrontano Cheltenham Town-West Ham.
E per finire c’é l’amichevole di lusso tra Real Madrid e Fiorentina, valida per la 38ma edizione del Trofeo Santiago Bernabeu. La squadra di Pioli affronta quella di Zidane. Nella prima giornata di campionato i viola hanno perso sul campo dell’Inter. I blancos invece hanno vinto per 0-3 a La Coruna contro il Deportivo. Reti di Bale, Casemiro e Kroos. In campo anche Cristiano Ronaldo, che in Liga non può giocare in quanto squalificato dopo la spinta all’arbitro di qualche setimana fa. Sarà una Fiorentina orfana di Kalinic, passato ufficialmente al Milan dopo lunghe settimane di trattative. In campo Giovanni Simeone, appena arrivato dal Genoa per sostituire l’attaccante croato. La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 subito dopo la sfida tra Liverpool e Hoffenheim.
Real Madrid-Fiorentina: dove vedere in tv e in streaming e le altre gare del giorno
in tv
20.45 Liverpool-Hoffenheim (Playoff UEFA Champions League) – su Premium Sport e Canale 5
” Steaua Bucarest-Sporting Lisbona (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio 1
” CSKA Mosca-Young Boys (Playoff UEFA Champions League) – su Premium Calcio 2 e RSI La2
” Slavia Praga-APOEL (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio 3
” Copenhagen-Qarabag (Playoff UEFA Champions League) su Premium Calcio 4
” Cheltenham Town-West Ham (League Cup) su FoxSport
22.45 Real Madrid-Fiorentina (Trofeo Bernabeu) su Canale 5
In streaming
Liverpool-Hoffenheim e Real Madrid saranno visibili in streaming sul sito di Sportmediaset. Gli abbonati di Mediaset Premium potranno visualizzare le partite su PremiumPlay, quelli di Sky e FoxSports (che fa parte del pacchetto Sky) su SkyGo.