Real Madrid-Girona: diretta live e risultato in tempo reale

23 0

Real Madrid Girona cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Real Madrid-Girona di domenica 23 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita de LaLiga

MADRID – Domenica 23 febbraio alle 16:15 si disputerà Real Madrid-Girona, partita valida per la venticinquesima giornata de LaLiga. L’incontro si giocherà al Santiago Bernabeu e sarà diretto da Cuadra. Le quote vedono nettamente favoriti i blancos, la cui vittoria si trova a 1,30, il pareggio a 6 mentre il successo degli ospiti è quotato 10.

Nelle ultime quattro partite giocate, il Real Madrid ha alternato esattamente due vittorie, in Champions League contro il Manchester City e due pareggi in campionato contro Osasuna e Atletico Madrid. I blancos si sono fatti raggiungere dal Barcellona al primo posto in classifca a quota 51 punti, uno in più dei colchoneros. La formazione allenata da Ancelotti ha il secondo miglior rendimento nel proprio stadio grazie ai 28 punti conquistati, frutto di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta con 29 gol realizzati e 11 subiti.

Non è un periodo brillante dal punto di vista dei risultati per il Girona, reduce da una sola vittoria e ben sei sconfitte nelle ultime sei partite giocate in tutte le competizioni. Gli albirrojos sono scivolati all’undicesimo posto in classifica con 31 punti anche se la zona europa è distante solamente quattro lunghezze. Gli uomini guidati da Michel non vincono in trasferta da più di un mese e nel complesso hanno raccolto solo 12 punti lontano dal proprio pubblico, frutto di tre vittorie, tre pareggi e sei sconfitte segnando 10 reti e incassandone 17.

I precedenti in casa Real Madrid in campionato sono solo 4 e il bilancio dice 2 vittorie dei padroni di casa, 1 pareggio e 1 successo degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI REAL MADRID-GIRONA]

REAL MADRID:. A disposizione:

GIRONA:. A disposizione:

Reti:

La presentazione del match

QUI REAL MADRID – Ancelotti dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Courtois tra i pali, in difesa Valverde, Rudiger, Asencio e Fran Garcia, in mezzo al campo la coppia formata da Modric e Tchouameni, sulla trequarti Rodrygo, Brahim Diaz e Vinicius a sostegno di Mbappé. Infortunati Carvajal e Militao squalificato Bellingham.

QUI GIRONA – Pochissimi dubbi per Michel che dovrebbe schierare Gazzaniga in porta, difesa a quattro composta da Arnau, Lopez, Krejci e Blind, in mezzo al campo il terzetto Miguel, Arthur, Martin, in attacco Gil e Tsygankov ai lati di Stuani. Indisponibile il solo Herrera squalificato mentre sono in dubbio Danjuma e Abel Ruiz.

Le probabili formazioni

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde, Rudiger, Alaba, Mendy; Modric, Tchouameni; Rodrygo, Brahim Diaz, Vinicius, Mbappé. Allenatore: Ancelotti

GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Arnau, Lopez, Krejci, Blind; Miguel, Arthur, Martin; Gil, Stuani, Tsygankov. Allenatore: Michel

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN.