La partita Real Madrid – Levante di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata de LaLiga
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: REAL MADRID-LEVANTE UD 1-2
SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Real Madrid - Levante UD. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Casemiro
83' Dalla panchina si alza Rúben Vezo che fa il suo ingresso
83' Roger lascia il terreno di gioco
82' Sostituzione per Real Madrid entra in campo Mariano
82' Fuori Karim Benzema, ecco la mossa dell'allenatore
82' In campo per Real Madrid Arribas
82' Fuori dal campo Marco Asensio per Real Madrid
78' Rete! Roger , assist di Enis Bardhi riesce a trovare la via del gol
76' L'allenatore inserisce Levante UD Dani Gómez in campo
76' Gli fa spazio Morales per Levante UD
72' Il direttore di gara sventola il cartellino per Melero, autore dell'intervento scorretto
64' Tiro sbagliato da Roger che fallisce il tentativo dagli undici metri!
60' Spazio a Rubén Rochina, nuova mossa per l'allenatore
60' Fuori dal rettangolo di gioco Mickaël Malsa per Levante UD
60' Sostituzione per Levante UD entra in campo Enis Bardhi
60' Abbandona il terreno di gioco Sergio León per Levante UD
60' Forze fresche in campo per Real Madrid con l'ingresso di Vinicius Júnior
60' Finisce la gara di Eden Hazard che lascia il rettangolo di gioco
50' E' giallo! Mickaël Malsa riceve il cartellino dall'arbitro
46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire
PRIMO TEMPO
45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Real Madrid e Levante UD vanno agli spogliatoi sul risultato di 1 a 2
32' Rete per Levante UD, in gol Morales , assist di Miramón!
13' Real Madrid in rete con Marco Asensio che ha concluso , assist di Toni Kroos!
9' L'arbitro è irremovibile, rosso per Eder Militão
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Real Madrid - Levante UD, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
LEVANTE UD: Aitor Fernández; Óscar Duarte, Sergio Postigo, Clerc, Miramón, Nemanja Radoja, Mickaël Malsa (dal 15' st Enis Bardhi), Melero, Sergio León (dal 15' st Rubén Rochina), Roger (dal 38' st Rúben Vezo), Morales (dal 31' st Dani Gómez). A disposizione: Koke Vegas, Dani Cárdenas, Son, Toño García, Róber, Coke, Edgar Sevikyan. Allenatore: Paco López.
Reti: al 13' pt Marco Asensio, al 32' pt Morales, al 33' st Roger.
Ammonizioni: al 45' st Casemiro (REA), al 5' st Mickaël Malsa (LEV), al 27' st Melero (LEV).
Espulsioni: al 9' pt Eder Militão (REA).
Presentazione della partita
MADRID – Oggi pomeriggio, 30 gennaio 2021, alle ore 16:15 verrà disputato Real Madrid – Levante, match valido per la giornata 21 de LaLiga. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 4 ottobre 2020 dove il Real Madrid si è imposta per 0-2. I bookmakers ripongono molta fiducia nel Real Madrid, quotando la vittoria a 1.30. Nelle ultime 5 sfide il Real Madrid ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 8 reti e subendone 5. Il Levante invece ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 12 reti e subendone 8. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 16:15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. L’Atletico Madrid guida la classifica de LaLiga con 47 punti, il Real Madrid é in seconda posizione con 40 mentre al terzo posto troviamo il Barcellona con 37.
Le probabili formazioni di Real Madrid – Levante
Il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Courtois tra i pali, terzini Vazquez e Mendy e al centro della difesa Militao e Varane. In cabina di regia Casemiro affiancato da Modric e Kross. In attacco Asensio e Hazart come ali insieme a Benzema punta centrale. Il Levante dovrebbe optare per un 4-4-2 con Fernandez in porta, in difesa Duarte e Vezo centrali e terzini Miramon e Clerc. In mediana Malsa e Radoja ed esterni De Frutos e Morales. In attacco Gomez e Martì.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane.
LEVANTE (4-4-2): Fernandez; Miramon, Duarte, Vezo, Clerc; De Frutos, Malsa, Radoja, Morales; Gomez, Martì. Allenatore: Lopetegui.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Real Madrid – Levante, valevole per LaLiga, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.