MADRID – L’emergenza legata alla Pandemia da COVID-19 potrebbe costringere il Real Madrid a cambiare casa, in vista dell’eventuale finale di stagione. Secondo il quotidiano spagnolo Okdiario l’idea dei Blancos sarebbe quella di scendere in campo allo stadio “Alfredo di Stefano”, un impianto situato nella “Ciudad Deportiva di Valdebebas” e che è usato per le partite del Real Madrid Castilla, la seconda squadra del club che ha vinto 13 Coppe dei Campionati/Champions League.
Se la stagione dovesse ripartire, infatti, gli incontri saranno giocati solamente senza il pubblico sugli splati, eventualità che ha portato il Real Madrid a pensare alla possibilità di giocare al “Di Stefano” e ad accelerare così i lavori di riqualificazione del nuovo Santiago Bernabeu. Dopo una pausa di dieci giorni, i lavori proseguono a buon ritmo. Se, alla fine, i vertici della Liga accetteranno il cambio di campo, la ristrutturazione del Bernabeu non subirebbero alcuno stop fino al mese di settembre, dato che durante ogni partita i lavori dovrebbero fermarsi per rendere agibili gli spazi ai tifosi.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy