La partita Real Madrid – Real Sociedad del 6 Febbraio 2020 in diretta: presentazione, formazioni, risultato e tabellino in tempo reale del match valevole per i quarti di finale della Coppa del Re spagnola, calcio d’inizio alle ore 19:00
MADRID – Questa sera, giovedì 6 Febbraio, alle ore 19:00 si disputerà l’incontro Real Madrid – Real Sociedad, valevole per i quarti di finale della Coppa del Re spagnola. Uno scontro tra due compagini che hanno fornito prestazioni differenti nel corso della stagione ed occupano posizioni distanti tra loro nel campionato di appartenenza. Gli uomini allenati da Zinédine Zidane arrivano a questa sfida dopo aver superato, con pochi sforzi, il Real Saragozza negli ottavi di finale con il risultato di 0-4. La formazione di casa occupa la prima posizione nel torneo di riferimento. Nell’ultimo turno disputato, I Galacticos hanno vinto il derby con l’Atletico Madrid con il risultato di 1-0.
Si preannuncia una gara di semplice lettura, entrambe le squadre desiderose di accedere al turno successivo ma i blancos hanno nettamente i favori del pronostico. La squadra di Imanol Alguacil, che attualmente occupa l’ottava piazza nella massima divisione spagnola, nell’ultimo incontro disputato nella Liga, ha subito una sconfitta per 2-1 nel match disputato fuori casa contro il Leganes. Gli ospiti, inoltre, hanno superato il precedente turno eliminatorio della Coppa di Spagna grazie alla vittoria contro l’Osasuna con il risultato di 3-1.
Il tabellino in diretta minuto per minuto
REAL SOCIEDAD: Remiro; Aritz Elustondo, Andoni Gorosabel, Nacho Monreal, Robin Le Normand, Zubeldía, Mikel Merino, Adnan Januzaj (dal 1' st Ander Barrenetxea), Martin Ødegaard (dal 19' st Guevara), Mikel Oyarzabal, Alexander Isak (dal 25' st Aihen Muñoz). A disposizione: Moyá, Joseba Zaldúa, Portu, Willian José. Allenatore: Imanol.
Reti: al 22' pt Martin Ødegaard, al 9' st Alexander Isak, al 11' st Alexander Isak, al 14' st Marcelo, al 24' st Mikel Merino, al 36' st Rodrygo, al 45' st Nacho.
Ammonizioni: al 32' st Eder Militão (REA), al 20' pt Robin Le Normand (REA), al 21' st Zubeldía (REA), al 11' pt Martin Ødegaard (REA), al 45' st Mikel Oyarzabal (REA).
Le probabili formazioni delle due squadre
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, allo Stadio Santiago Bernabeu di Madrid giovedì sera alle ore 19:00 per “la Copa del Rey”. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una particolare propensione offensiva e potrebbero davvero regalare tante emozioni.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Real Madrid dovrebbe proporre un attacco a tre punte con Jovic, in ballottaggio con Benzema, che dovrebbe essere affiancato da Rodrygo e Vinicius. La Real Sociedad, al contrario, potrebbe schierare il trio formato da Oyarzabal, Odegaard e Portu dietro a Willian Jose, unico terminale offensivo. Zubeldia dovrebbe partire sulla linea mediana del campo insieme a Merino.
Real Madrid (4-3-3): Areola; Nacho, Varane, Militao, Marcelo; Kroos, Casemiro, James Rodriguez; Vinicius, Jovic, Rodrygo. All. Zidane
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Monreal, Le Normand, Elustondo, Zaldua; Zubeldia, Merino; Oyarzabal, Odegaard, Portu; Willian Jose. All. Alguacil
Dove vedere la partita in streaming
La visione del match non è disponibile attraverso le comuni piattaforme che trasmettono in Italia. Sarà possibile seguire la gara in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse che forniscono tale servizio. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 19:00, per un incontro che si prospetta davvero avvincente.