SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Real Madrid e Valencia CF con il risultato di 2 a 0. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri
83' Entra in campo Patrick Cutrone per Valencia CF
83' Maximiliano Gómez fuori campo per dar spazio al compagno
79' Il tecnico inserisce Mariano sul terreno di gioco
79' Abbandona il terreno di gioco Karim Benzema per Real Madrid
79' Spazio a Isco, nuova mossa per l'allenatore
79' Esce dal campo Luka Modrić per Real Madrid
71' Buttato nella mischia Arribas
71' Marco Asensio lascia il campo
65' L'allenatore inserisce Valencia CF Kang-in Lee in campo
65' Abbandona il campo Daniel Wass per Valencia CF
64' Christian Oliva si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
64' Carlos Soler lascia il terreno di gioco
46' Cartellino di color giallo per Thierry Correia
46' In campo per Valencia CF Yunus Musah
46' Esce dal campo Gonçalo Guedes per Valencia CF
46' Kevin Gameiro si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
46' Fuori dal campo Manu Vallejo per Valencia CF
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 2 a 0. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
44' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Uroš Račić
42' Gol di Toni Kroos! Superato il portiere , assist di Lucas Vázquez e varia il risultato. Adesso siamo 2 a 0
28' Lucas Vázquez si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
28' Gli fa spazio Dani Carvajal per Real Madrid
27' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco
12' La palla finisce in rete! Karim Benzema ha superato il portiere
1' L'arbitro da inizio alla partita!
Real Madrid – Valencia CF in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme
MADRID – Oggi pomeriggio, 14 febbraio 2021 andrà in scena Real Madrid – Valencia, gara valida per la giornata 23 de LaLiga, il fischio di inizio è in programma per le ore 16:15. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Valencia si è imposto per 4-1. L’incontro si svolgerà allo stadio Alfredo di Stéfano e sarà diretto dal direttore di gara Sanchez. I bookmakers danno favorito il Real Madrid e la quota della vittoria è data a 1.40. Nelle ultime 5 sfide il Real Madrid ha ottenuto 3 vittorie, 0 pareggio e 2 sconfitte realizzando 10 reti e subendone 6. Il Valencia invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8 . Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 16:15 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. L’Atletico Madrid è in testa alla classifica de LaLiga con 51 punti, il Real Madrid si trova in seconda posizione con 46 mentre in terza troviamo il Barcellona con 43. Il Valencia è ben più indietro nella graduatoria, dato che attualmente è posizionato in dodicesima posizione insieme a Getafe e Cadice con 24 punti.
La partita Real Madrid – Valencia, valida per la giornata 23 de LaLiga, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Il Real Madrid dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Courtois tra i pali, terzini Vazquez e Mendy e al centro della difesa Nacho e Varane. In cabina di regia Casemiro affiancato da Modric e Kross. In attacco Asensio e Hazart come ali insieme a Vinicius punta centrale. Il Valencia dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Domenech in porta, terzini Correia e Gaya con al centro Guillamon e G. Paulista. In cabian di regia Racic e Soler, sulle corsie laterali Wass e Guedes. In attacco Vallejo e Gomez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Correia, Guillamon, G. Paulista, Gaya; Wass, Racic, Soler, Guedes; Vallejo, Gomez. Allenatore: Gracia.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy