SARAGOZZA– Questa sera, mercoledì 29 Gennaio, alle ore 21:00 si disputerà l’incontro Real Saragozza – Real Madrid, valevole per gli ottavi di finale della Coppa del Re spagnola. Uno scontro tra due compagini che hanno fornito prestazioni differenti nel corso della stagione e disputano campionati di serie diverse. Gli uomini allenati da Víctor Fernández arrivano a questa sfida dopo aver superato il Maiorca nei 16esimi di finale con il risultato di 3-1. La formazione di casa occupa la quarta posizione nel torneo di riferimento, la Liga 2 e, nell’ultimo turno disputato, ha battuto in casa il Numancia con il risultato di 1-0.
Si preannuncia una gara di difficile lettura, con entrambe le squadre desiderose di accedere al turno successivo anche se i blancos detengono nettamente i favori del pronostico. La squadra di Zidane, che attualmente occupa la prima piazza nella massima divisione spagnola, nell’ultimo incontro disputato della Liga, ha raccolto i tre punti grazie alla vittoria per 0-1 nel match disputato fuori casa contro il Valladolid. Le Merengues, invece, hanno superato il precedente turno eliminatorio della Coppa li Spagna grazie alla vittoria fuori casa contro l’Unionistas con il risultato di 1-3 con molte riserve presenti nell’undici titolare.
Di seguito, riportiamo alcuni estratti della conferenza stampa prepartita rilasciate da Zidane: “Quando si indossa la maglia del Real, in qualsiasi partita, bisogna fare bene. Domani è una partita di Coppa e vogliamo dare tutto, per cambiare la nostra storia recente. Sicuramente sarà una gara complicata, perchè è una squadra (il Real Saragozza) che sta facendo bene in Liga 2 ed ha tanti bravi giocatori. Dovremo metterci massima concentrazione e intensità”. In merito alla formazione, infine, il tecnico madridista ha detto: “li ho tutti a disposizione, si vedrà domani”.
Di seguito, riportiamo i due schieramenti che potrebbero scendere in campo, all’Estadio de La Romareda di Saragozza domani sera alle ore 21:00 per “la Copa del Rey”. Due moduli differenti, quelli proposti, che mostrano una particolare propensione offensiva e potrebbero davvero regalare molte emozioni.
Per ciò che concerne i due schieramenti iniziali, se non dovessero verificarsi sorprese dell’ultimo momento, il Real Saragozza dovrebbe proporre un attacco a due punte con Luis Suarez, che dovrebbe essere affiancato da Puado. Il Real Madrid, al contrario, potrebbe schierare il trio offensivo formato da Vinicius, Brahim Díaz e Jovic. Valverde dovrebbe partire sulla linea mediana del campo insieme a Isco e James Rodríguez.
Real Saragozza (4-4-2): Alvaro Raton; Delmás, Guitian, Atienza, Nieto; Eguaras, Guti, Igbekeme, Kagawa; Luis Suarez, Puado. All. Fernández
Real Madrid (4-3-3): Areola; Carvajal, Nacho, Militao, Marcelo; Valverde, Isco, James; Vinicius, Jovic, Brahim Díaz. All. Zidane
La visione del match non è disponibile attraverso le comuni piattaforme che trasmettono in Italia. Sarà possibile seguire la gara in streaming attraverso i siti di alcune agenzie di scommesse che forniscono tale servizio. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 21:00, per un incontro che si prospetta davvero avvincente.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy