Real Sociedad-Real Madrid: diretta live e risultato in tempo reale

33 0

Real Sociedad Real Madrid cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Real Sociedad-Real Madrid di giovedì 26 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in TV e in streaming la partita della Copa del Rey

SAN SEBASTIAN – Mercoledì 26 gennaio alle 21:30 si disputerà Real Sociedad-Real Madrid, partita valida per la semifinale di andata della Copa del Rey. L’incontro si giocherà alla Reale Arena e sarà diretto da Sanchez. Le quote vedono leggermente favoriti i blancos, la cui vittoria si trova a 1,90, il pareggio a 3,60 mentre il successo dei padroni di casa è quotato 3,90.

Gran momento di forma della Real Sociedad che ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate in tutte le competizioni, sei se si considerano le ultime otto. In campionato i biancoblu si trovano al nono posto con 34 punti, una lunghezza in meno del sesto posto occupato dal Vallecano. Per arrivare in semifinale, la formazione allenata da da Alguacil ha dovuto superare cinque turni: il primo contro lo Jove Espanol, il secondo contro la Conquense, il terzo contro il Ponferradina, il quarto contro il Vallecano e il quinto contro l’Osasuna.

Dopo aver vinto il doppio confronto contro il Manchester City nel playoff di Champions League, il Real Madrid è tornato al sucesso anche nel LaLiga battendo il Girona. I blancos comandano la classifica, insieme al Barcellona (che però ha una differenza migliori), con 54 punti, uno in meno dei cugini dell’Atletico Madrid. Gli uomini di Ancelotti si sono qualificati per le semifinali dopo aver giocato solo due turni: agli ottavi hanno strapazzato il Deportivo Minera mentre ai quarti hanno faticato un po’ di più contro il Leganes.

I precedenti in casa Real Sociedad in Copa del Rey sono 10 e il bilancio dice 7 vittorie dei padroni di casa, 1 pareggio e 2 successi degli ospiti.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI REAL SOCIEDAD-REAL MADRID]

REAL SOCIEDAD: Remiro A., Aguerd N., Aramburu J., Barrenetxea A., Kubo T., Mendez B., Munoz A., Oyarzabal M., Sucic L., Zubeldia I., Zubimendi M.. A disposizione: Becker S., Elustondo A., Gomez S., Lopez J., Marin P., Marrero U., Martin J., Olasagasti J. A., Oskarsson O., Traore H., Turrientes B. Allenatore: Alguacil I..

REAL MADRID: Lunin A., Asencio R., Bellingham J., Camavinga E., Ceballos D., Endrick, Garcia F., Guler A., Rudiger A., Tchouameni A., Vinicius Junior. A disposizione: Alaba D., Andres C., Diaz B., Fran, Garcia G., Lucas, Mendy F., Mestre S., Modric L., Rodrygo Allenatore: Ancelotti C..

Reti:

La presentazione del match

QUI REAL SOCIEDAD – Pochissimi dubbi per Alguacil che dovrebbe schierare Remiro in porta, difesa a quattro composta da Aramburu, Zubeldia, Elustondo, Munoz, a centrocampo il terzetto Brais Mendez, Zubimendi, Turrientes, in avanti Kubo e Barrenetxea ai lati di Oyarzabal. Fuori per infortunio Pacheco e Zakharyan.

QUI REAL MADRID – Ancelotti dovrebbe mandare in campo il suo undici tipo che vede Courtois tra i pali, in difesa Vazquez, Rudiger, Asencio e Mendy, in mezzo al campo la coppia formata da Valverde e Tchouameni, sulla trequarti Rodrygo, Bellingham e Vinicius a sostegno di Mbappé. Infortunati Carvajal e Militao.

Le probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Zubeldia, Elustondo, Munoz; Brais Mendez, Zubimendi, Turrientes; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Rudiger, Asencio, Mendy; Valverde, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius, Mbappé. Allenatore: Ancelotti

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Telelombardia.