Real Sociedad – Salisburgo 0-0: pareggio senza reti alla Reale Arena di San Sebastian

672 0

Real Sociedad Salisburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Real Sociedad – Salisburgo: diretta live e risultato in tempo reale di Mercoledì 29 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 5° giornata della fase a girone di Champions League

SAN SEBASTIAN – Mercoledì 29 novembre 2023 , alle ore 21:00 si giocherà Real Sociedad – Salisburgo: diretta live e risultato in tempo reale , incontro valevole per la giornata 5 della fase a gironi di Champions League . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Real Sociedad ha vinto con il risultato di 0-2 . Appuntamento allo stadio Reale Arena di San Sebastian dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro ucraino Balakin. La squadra spagnola gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.50 mentre il pareggio è dato 4.33 e la sconfitta a 6.50

Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 gol e subendone 4 . Ancora imbattuta nel girone ha già conquistato il passaggio agli ottavi che in molti non pronosticavano arrivasse così facilmente . Ottimo ruolino di marcia tra le mura amiche dove ha perso solo una delle ultime dieci fare ufficiali con ben 6 successi e 3 pareggi . La Salisburgo: diretta live e risultato in tempo reale ha ottenuto invece 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 4 . Un cammino molto deludente che rischia persino di estrometterla dall’Europa alla fine di queste sei gare . Può provare a fare leva su una difesa che sembra registra meglio visto che nelle ultime nove partite ufficiali ha tenuto in tre occasioni inviolata la porta . Tra i giocatori da tenere in vista da una parte Oyarzabal che ha realizzato 9 gol in 18 partite ma potrebbe essere risparmiato e dall’altra Konaté che è arrivato in doppia cifra in questa stagione e dove è andato a segno ha portato a un successo .

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Gruppo D attualmente é in testa il Real Sociedad con 10 , seguito dalla squadra Inter con 10 e Salisburgo con 3 mentre il Benfica è a 0.

Tabellino

REAL SOCIEDAD: Remiro A., Odriozola A. (dal 29′ st Traore H.), Elustondo A. (dal 1′ st Pacheco J.), Zubeldia I., Munoz A., Mendez B. (dal 20′ st Barrenetxea A.), Zubimendi M., Turrientes B., Oyarzabal M. (dal 35′ st Sadiq U.), Cho M. (dal 29′ st Kubo T.), Zakharyan A.. A disposizione: Marrero U., Andre Silva, Gonzalez U., Le Normand R., Merino M., Olasagasti J. A., Tierney K. Allenatore: Alguacil I..

SALZBURG: Schlager A., Dedic A., Piatkowski K., Pavlovic S. (dal 1′ st Morgalla L.), Ulmer A. (dal 39′ st Baidoo S.), Sucic L., Bidstrup M., Gloukh O. (dal 33′ st Forson A.), Capaldo N., Nene D. (dal 17′ st Konate K.), Ratkov P. (dal 17′ st Simic R.). A disposizione: Krumrey J., Mantl N., Diambou M., Kameri D., Koita S. Allenatore: Struber G..

Reti: –

Ammonizioni: al 38′ pt Elustondo A. (Real Sociedad) al 45’+1 st Dedic A. (Salzburg).

Probabili formazioni di Real Sociedad – Salisburgo

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Odriozola, Elustondo, Le Normand, Tierney; Zubimendi, Turrientes, Méndez; Zakharyan, Sadiq, Barrenetxea

Indisponibili: Carlos Fernández (ginocchio)
In dubbio: André Silva (problema muscolare)
Diffidati: Merino

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedić, Piątkowski, Pavlović, Ulmer; Sučić, Bidstrup, Forson; Gloukh; Šimić, Konaté

Indisponibili: Fernando (adduttore), Okoh (coscia), Solet (coscia), Wallner (coscia), Terzić (adduttore), Kjærgaard (spalla), Baidoo (adduttore)
In dubbio: nessuno
Diffidati: Baidoo, Gourna-Douath, Pavlović, Šimić

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Real Sociedad – Salisburgo: diretta live e risultato in tempo reale , valida per la giornata 5 della fase a gironi di Champions League , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Arena al canale 204 e Sky Sport al 253. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv e Infinity+.