Recanatese – Juventus Next Gen 1-1: reti tutte nel secondo tempo

128 0

Recanatese Juventus Next Gen cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Recanatese – Juventus Next Gen di Domenica 14 Gennaio 2024 in diretta: marchigiani in dieci da fine primo tempo per il rosso a Prisco, Muharemovic risponde a Sgaffo

RECANATI (MC)– Domenica 14 gennaio 2024, allo stadio Nicola Tubaldi , andrà in scena il match RecanateseJuventus Next Gen, partita valida per la 21° giornata del girone B del campionato di Serie C 2023/2024, calcio di inizio alle ore 14:00. A separare le due contendenti c’è solo un punto; i padroni di casa sono attualmente 12° in classifica con 23 punti, dopo un buon avvio di stagione, la squadra allenata da Pagliari è reduce da ben quattro sconfitte di fila, segno di una discesa dal punto di vista dei risultati rispetto ad inizio stagione.

D’altra parte, gli ospiti che invece sono in ripresa arrivano da una vittoria in casa contro il Pescara ma sono attualmente 14° in classifica con 22 punti. Curiosità: negli ultimi cinque incontri, la Recanatese ha sempre subito gol, mentre la Juventus U23 è sempre andata a segno, ragion per cui i bookmakers consigliano una quota da OV. 1,5 o GOL.

Tabellino

RECANATESE: Meli G., Veltri A., Ricci L., Peretti M. (dal 32′ st Lipari M.), Longobardi G., Morrone B. (dal 37′ st Raparo M.), Prisco A., Carpani G. (dal 41′ st Ferretti D.), Shiba C., Sbaffo A., Melchiorri F.. A disposizione: Elbazar, Mascolo N., Ahmetaj M., Egharevba D., Guidobaldi F., Pelamatti A., Quacquarelli G.

JUVENTUS NEXT GEN: Daffara G., Savona N., Poli F. (dal 45’+2 st Stivanello R.), Muharemovic T., Comenencia L. (dal 2′ st Anghele L.), Hasa L., Salifou D. (dal 18′ st Iocolano S.), Damiani S. (dal 19′ st Palumbo M.), Rouhi J., Sekulov N. (dal 29′ st Cerri L.), Guerra S.. A disposizione: Crespi G. M., Scaglia S., Da Graca C. M., Ntenda J., Perotti C., Stramaccioni D., Valdesi A.

Reti: al 14′ st Sbaffo A. (Recanatese), al 30′ st Muharemovic T. (Juventus U23) .

Ammonizioni: al 21′ pt Sbaffo A. (Recanatese) al 10′ st Damiani S. (Juventus U23), al 35′ st Poli F. (Juventus U23).

Espulsioni: al 44′ pt Prisco A. (Recanatese).

Presentazione della partita

QUI RECANATESE – La squadra allenata da Pagliari, alla vigilia di questa sfida, dovrebbe schierare il 3-5-2 come modulo di gioco, con Meli tra i pali, difesa composta da Peretti, Veltri, Ferrante centrocampo a cinque, da sinistra a destra, con Longobardi, Carpani, Morrone, Prisco e Ferretti, la coppia d’attacco sarà composta da Sbaffo e Melchiorri. A disposizione: Mascolo N., Quacquarelli G., Topa E.

QUI JUVENTUS U23– La squadra di mister Brambilla, vorrà continuare la striscia di vittorie e superare i padroni di casa in classifica, dovrà dunque affidarsi ai suoi uomini migliori; il modulo scelto sarà probabilmente lo speculare 3-5-2, con Daffara in porta, difesa composta da Savona, Stivanello e Muharemovic, centrocampo a cinque, da sinistra a destra, con Comenencia, Salifou, Damiani, Hasa e Rouhi, coppia d’attacco formata da Guerra e Cerri. A disposizione: Scaglia, Crespi, Stramaccioni, Poli, Ntenda, Iocolano, Palumbo, Valdesi, Perotti, Anghelè.

Probabili formazioni di Recanatese – Juventus Next Gen

RECANATESE (3-5-2): Meli; Peretti, Veltri, Ferrante; Longobardi, Carpani, Morrone, Prisco, Ferretti; Sbaffo, Melchiorri. Allenatore: Giovanni Pagliari.

JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Daffara; Savona, Stivanello, Muharemovic; Comenencia, Salifou, Damiani, Hasa, Rouhi; Guerra, Cerri. Allenatore: Brambilla

Dove vedere la partita in TV e streaming

SKY: La partita sarà trasmessa in chiaro in tv su Sky Sport Calcio e attraverso il servizio streaming su Sky GO, disponibile per smartphone e tablet.
NOW: La partita potrà essere seguita anche attraverso l’app NOW, messa a disposizione da Sky.