REGGIO EMILIA – Domenica 12 gennaio, alle ore 15, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, avrà inizio Reggiana-Bari, valido per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2024-2025. I granata, dopo due successi di fila (2-1 contro la Juve Stabia e 0-2 contro il Mantova), sono dodicesimi a quota 24. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, sei pareggiate e otto perse, ventuno reti realizzate e ventitré incassate. I Galletti, dopo tre ko consecutivi, hanno battuto lo Spezia con il risultato di 2-0. Sono settimi con 27 punti, frutto di sei vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte, ventidue gol fatti e diciotto subiti.
Nelle ultime cinque sfide la Reggiana ha collezionato nove punti mentre il Bari ne ha raccolti sei. All’andata, lo scorso 2 novembre finì 2-2. Questa volta viene data favorita la Reggiana, con il segno “1” quotato mediamente 2.50. A dirigere la gara sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Di Monte. Quarto ufficiale Di Cicco. Al VAR Baroni, assistito da La Penna.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI REGGIANA-BARI]
COME ARRIVA LA REGGIANA Viali dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3 con Bardi tra i pali e con Sampirisi, Meroni, Lucchesi e Libutti pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo al campo Reinhart, Stulac e Sersanti. Tridente offensivo composto da Vergara, Gondo e Portanova.
COME ARRIVA IL BARI – Longo dovrebbe rispondere con il mo3-5-2 con Radunovic in porta e con una difesa a tre formata da Pucin, Simic e Mantovani. In cabina di regia Benali con Maita e Lella mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Oliveri e Dorval. Coppia di attacco composta da Falletti e Lasagna.
REGGIANA (4-3-3): Bardi; Sampirisi, Meroni, Lucchesi, Libutti; Reinhart, Stulac, Sersanti; Vergara, Gondo, Portanova. Allenatore: Viali.
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Simic, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Lasagna. Allenatore: Longo.
L’incontro sarà trasmessi in diretta su:
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy