SECONDO TEMPO
90' Finisce qui Reggina - Pordenone. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 1 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale
90' Sanzionato con il giallo Nícolas, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro
90' Fuori dal campo Gianluca Di Chiara per Reggina
90' Il tecnico inserisce Dimitrios Stavropoulos sul terreno di gioco
79' Luca Magnino abbandona il terreno di gioco
79' Sebastian Musiolik in campo, prende il posto del compagno di squadra
75' Esce dal campo Marco Crimi per Reggina
75' L'allenatore inserisce Reggina Nicolò Bianchi in campo
69' Manuel Scavone abbandona il terreno di gioco
69' Minuti per Claudio Morra che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
69' Gli fa spazio Michele Camporese per Pordenone
69' Il tecnico inserisce Alessandro Mallamo sul terreno di gioco
68' Kevin Biondi lascia il terreno di gioco
68' Spazio a Filippo Berra, nuova mossa per l'allenatore
65' Abbandona il terreno di gioco Simone Edera per Reggina
65' Spazio a Orji Okwonkwo, nuova mossa per l'allenatore
63' Michael Folorunsho segna su ! Cambia il punteggio della partita, siamo 1 a 0
52' Abbandona il campo Nicola Falasco per Pordenone
52' Adam Chrzanowski fa il suo ingresso in campo
46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Reggina e Pordenone. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo
46' Claudiu Micovschi abbandona il terreno di gioco
46' Spazio a Nicola Bellomo, nuova mossa per l'allenatore
46' Lascia il campo Rigoberto Rivas Vindel per Reggina
46' Germán Denis si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Manuel Scavone
45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggo di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo
34' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Luca Magnino
30' Cartellino di color giallo per Simone Edera
1' Reggina e Pordenone ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Reggina - Pordenone, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
REGGIO CALABRIA – Oggi pomeriggio, domenica 21 febbraio 2021, alle ore 15:00, la Reggina affronterà il Pordenone per la 24° giornata di Serie B. La Reggina, dopo il pareggio di Cosenza, é quindicesima in classifica, a pari merito con Vicenza e Cremonese; nelle ultime 5 sfide ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggio e 0 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 3. Il Pordenone, dopo la sconfitta casalinga contro il Cittadella, é decimo con 32 punti, a pari merito col Frosinone; nelle ultime cinque sfide ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 5. Ricordiamo che la gara di andata, disputata il 24 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 2-2. Pronostico a favore della Reggina con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.37. A dirigere la gara sarà Simone Sozza di Seregno, coadiuvato da Bergigli e Manuel Robilotta; quarto uomo sarà il fratello Ivan Robilotta. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 15:00 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Empoli in testa alla classifica di Serie B con 44 punti; Cittadella, Monza e Chievo in seconda posizione con 39.
L’incontro Reggina – Pordenone, valevole per la 24° giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
La Reggina dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Menez ali, Folorunsho fantasista dietro a Montalto.Il Pordenone dovrebbe scendere in campo con un 4-3-2-1 con Perisan tra i pali, terzini Berra e Falasco e al centro Vogliacco e Camporese. In cabina di regia Misuraca affiancato da Rossetti e Magnino. In attacco sulla trequarti Biondi e Ciurria alle spalle di Butic.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavrapoulos, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Menez; Montalto. Allenatore: Baroni.
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Rossetti, Misuraca, Magnino; Biondi, Ciurria; Butic. Allenatore: Tesser.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy