La partita Reggina – Virtus Entella di Mercoledì 10 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Serie B
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: REGGINA-VIRTUS ENTELLA 1-0
SECONDO TEMPO
90' Questo è tutto, non c'è altro da commentare. La partita Reggina e Virtus Entella finisce qui
90' Gianluca Di Chiara fuori campo per dar spazio al compagno
90' Minuti per Giuseppe Loiacono che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
90' E' giallo! Gianluca Di Chiara riceve il cartellino dall'arbitro
83' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Marco Crimi
77' Fuori Cassio Cardoselli, ecco la mossa dell'allenatore
77' Dalla panchina si alza Alejandro Rodríguez che fa il suo ingresso
75' L'arbitro è irremovibile, giallo per Orji Okwonkwo
69' Fuori Davide Mazzocco, ecco la mossa dell'allenatore
69' Sostituzione per Virtus Entella entra in campo Andrea Schenetti
68' Fuori dal campo Luca Nizzetto per Virtus Entella
68' Buttato nella mischia Andrea Paolucci
68' Finisce qui la partita di Simone Edera che lascia il campo
68' Il tecnico inserisce Daniele Liotti sul terreno di gioco
67' Nicolò Bianchi fuori campo per dar spazio al compagno
67' Spazio a Marco Crimi, nuova mossa per l'allenatore
62' Esce dal campo Adriano Montalto per Reggina
62' Sul terreno di gioco per Reggina Orji Okwonkwo
62' Fuori Rigoberto Rivas Vindel, ecco la mossa dell'allenatore
62' Entra in campo Germán Denis per Reggina
60' Abbandona il campo Matteo Mancosu per Virtus Entella
60' Entra in campo Alessandro Capello per Virtus Entella
59' Marco Chiosa fuori campo per dar spazio al compagno
59' Dalla panchina si alza Mauro Coppolaro che fa il suo ingresso
46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!
PRIMO TEMPO
45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Reggina- Virtus Entella, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match
15' Il direttore di gara estrae il giallo a Marco Chiosa
12' Rete di Adriano Montalto trasformando dal dischetto! Cambia il risultato, ora è di 1 a 0
8' Intervento da cartellino giallo per Adriano Montalto
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Reggina - Virtus Entella, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
VIRTUS ENTELLA: Alessandro Russo; Gabriel Cléùr, Marco Chiosa (dal 14' st Mauro Coppolaro), Michele Pellizzer, Markus Pavic, Luca Nizzetto (dal 23' st Andrea Paolucci), Cassio Cardoselli (dal 32' st Alejandro Rodríguez), Davide Mazzocco (dal 24' st Andrea Schenetti), Marco Brescianini, Matteo Brunori Sandri, Matteo Mancosu (dal 15' st Alessandro Capello). A disposizione: Daniele Borra, Filippo Costa, Federico Bonini, Filippo De Col, Vlad Dragomir, Andrea Settembrini, Leonardo Morosini. Allenatore: .
Reti: al 12' pt Adriano Montalto.
Ammonizioni: al 45' st Gianluca Di Chiara (REG), al 8' pt Adriano Montalto (REG), al 38' st Marco Crimi (REG), al 30' st Orji Okwonkwo (REG), al 15' pt Marco Chiosa (VIR).
Presentazione della partita
REGGIO CALABRIA – Questa sera, 10 febbraio 2021, alle ore 19:00 verrà disputata Reggina – Virtus Entella, gara valida per la giornata 22 di Serie B. Ricordiamo che nell’ultima partita giocata 17 ottobre 2020 la stessa era finita con il risultato di 1-1. Nel turno precedente la Reggina ha battuto in trasferta il Pescara per 0-2, mentre la Virtus Entella ha perso fuori casa dalla Reggiana per 2-1. La Reggina, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 4 gol e subito 4. Il bilancio della Virtus Entella è invece di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 7 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 19:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Serie B guida l’Empoli con 42 punti, a seguire il Monza, il Chievo Verona e la Salernitana a pari merito con 36. La Reggina è più indietro, in quattordicesima posizione con 22 punti insieme al Brescia; la Virtus Entella è invece diciannovesima con 17 punti.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La partita Reggina – Entella, valida per la giornata 22 di Serie B, sarà trasmessa in diretta e esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Reggina – Virtus Entella
La Reggina dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Nicolas tra i pali, in difesa Stavrapoulos e Cionek centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crimi e Cristetig. In attacco come ali Edera e Liotti con Folorunsho fantasista dietro la coppia Montalto unica punta. L’Entella dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Russo in porta, terzini Chiosa e Coppolaro e al centro Bonini e Costa. In cabina di regia Nizzetto con Mazzocco e Brescianini come mezz’ali. In attacco Schenetti sulla trequarti e come punte Capello e Brunori.
REGGINA (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Stavrapoulos, Cionek, Di Chiara; Crisetig, Crimi; Edera, Folorunsho, Liotti; Montalto. Allenatore: Baroni.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; Chiosa, Bonini, Costa, Coppolaro; Mazzocco, Nizzetto, Brescianini; Schenetti; Capello, Brunori. Allenatore: Milani.