REIMS – Sabato 11 novembre allo stadio “Auguste Delaune” va di scena Reims – PSG. Il Reims di Still scende in campo con una nuova lucidità acquisita con un buon rendimento, quest’anno hanno iniziato il campionato con intelligenza e molto determinazione. Le ultime due partite vinte entrambe di misura sono arrivate dopo una striscia di risultati tra alti e bassi, adesso vive un buon momento e non vuole certamente fermarsi anche se affronta i parigini che, martedì in Champions si sono arresi alla grande prestazione del Milan di Leao e Theo Hernandez. Il Reims ha alte probabilità di fare un buon risultato e di approfittarne dopo la caduta dello stesso PSG a San Siro.
Il PSG dopo la caduta in Champions contro il Milan, Luis Enrique si aspetta subito una reazione dei suoi, in campionato i ragazzi del tecnico spagnolo hanno vinto quattro partite di fila, la sua unica caduta risale al 30 settembre pareggiando con il Clermont. Sabato hanno l’obbligo di vincere anche per dimenticare la sconfitta di Champions e ripartire già da questa importante gara. Stanchi e dispiaciuti per la gara di martedì, ora l’obiettivo resta tornare al primo posto. I precedenti: i parigini sono a 12 vittorie, il Reims è solo a 4. Il direttore di gara : Willy Delajod; Gli assistenti: Erwan Finjean, Philippe Jeanne; Quarto uomo: Mikael Lasage; Var: Alexandre Castro.
REIMS: Diouf Y., Agbadou E., Okumu J., Abdelhamid Y., Foket T. (dal 25′ st Khadra R.), Munetsi M., Richardson A. (dal 25′ st Diakite O.), De Smet T. (dal 30′ st Wilson-Esbrand J.), Matusiwa A., Ito J., Daramy M. (dal 38′ st Diakhon M.). A disposizione: Olliero A., Bojang A., Busi M., Kone A., Salama A. Allenatore: Still W..
PARIS SG: Donnarumma G., Mukiele N., Marquinhos, Skriniar M., Dembele O. (dal 29′ st Barcola B.), Zaire-Emery W., Ruiz F., Soler C. (dal 36′ st Hernandez L.), Lee Kang-In (dal 32′ st Ndour C.), Ramos G. (dal 1′ st Vitinha), Mbappe K.. A disposizione: Letellier A., Tenas A., Kurzawa L., Mbappe E., Ugarte M. Allenatore: Enrique L..
Reti: al 3′ pt Mbappe K. (Paris SG) , al 14′ st Mbappe K. (Paris SG) , al 37′ st Mbappe K. (Paris SG) .
Ammonizioni: al 6′ st Abdelhamid Y. (Reims).
Gol annullati: al 8′ pt Ito J. per (Reims).
QUI REIMS – Still scende in campo con il 4-2-3-1: in porta viene confermato Diouf; Foket terzino sinistro, Okumu e Abdellhamid centrali, terzino destro De Smet; i mediani sono Matusiwa e Richardson; il centrocampo alto è formata da Ito, Teuma e Munetsi; la sola punta è Daramy.
QUI PSG – Luis Henrique conferma gli undici di Champions, conferma il 4-3-3: Donnarumma tra i pali; la difesa è formata da Hakimi a sinistra, Marquinhos e Skriniar centrali, Hernandez a destra; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha i centrali ; Dembelè a sinistra, Kolo Muani a destra e Mbappe la punta centrale.
REIMS (4-2-3-1): Diouf; Foket, Okumu, Abdellhamid, De Smet; Matusiwa, Richardson; Ito, Teuma, Munetsi; Daramy. Allenatore: Will Still
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Zaire- Emery, Ugarte, Vitinha; Dembelè, Kolo Muani, Mbappe. Allenatore: Luis Enrique.
La partita verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Max (canale 205). In streaming su sull’App di Sky GO e su Now. La diretta testuale della partita potete seguirla anche sul sito calciomagazine.net.
A cura di Giuseppe Macrì
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy