RENATE – Domenica 23 ottobre 2022, allo Stadio Città di Meda di Meda, il Renate affronterà l’Albinoleffe per il decimo turno di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Renate, dopo il successo 2-3 sul campo del Piacenza, si ritrova primo in classifica a quota 18 punti, frutto di cinque vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta. Invece l’Albinoleffe si ritrova con 10 punti in classifica, frutto di due vittorie e quattro pareggi. L’incontro sarà diretto da Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea e sarà coadiuvato da Elia Tini Brunozzi della sezione d Foigno e di Domenico Russo della sezione di Torre Annunziata. Il quarto ufficiale è Maksym Frasynyak della sezione di Gallarate.
RENATE (4-3-3): Drago; Anghileri, Menna, Silva, Possenti; Baldassin, Squizzato, Simonetti; Malotti, Maistrello, Morachioli. Allenatore: Dossena.
ALBINOLEFFE (3-5-2): Pagno; Borghini, Marchetti, Saltarelli; Gusu, Doumbia, Genevier, Piccoli, Tomaselli; Cocco, Manconi. Allenatore: Biava.
Portieri: Drago, Furlanetto
Difensori: Angeli, Anghileri, Ermacora, Menna, Possenti, Silva
Centrocampisti: Baldassin, Esposito, Gavazzi, Larotonda, Simonetti, Squizzato
Attaccanti: Ghezzi, Maistrello, Malotti, Morachioli, Rossetti, Sgarbi, Sorrentino
“Abbiamo subito l’opportunità di rimediare alla prestazione e al risultato non positivi di mercoledì. Ci attende una gara tosta contro la prima della classe. Il Renate è una squadra in salute, che ha entusiasmo e che, essendo prima, farà di tutto per mantenere la posizione che si è conquistata. Sicuramente lo stop contro l’Arzignano ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, perché sapevamo che era per noi un’opportunità importante per recuperare qualche posizione. Però abbiamo tanta voglia di riscattarci. Dobbiamo prendere questa sconfitta da lezione per capire che, giocando con poca cattiveria e intensità, diventa tutto molto più difficile, contro chiunque. Dobbiamo riprendere subito il nostro cammino con la stessa voglia e determinazione messe in campo contro Triestina e Novara ma anche nelle gare precedenti. Domani a Meda l’obiettivo è quello di rimediare subito alla battuta d’arresto”.
QUI RENATE – Dossena dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Drago a difesa della porta; Anghileri, Baldassin ed Ermacora a completare il reparto arretrato; Esposito, Gavazzi, Maistrello, Menna e Morachioli in mediana; coppia d’attacco formata da Silva e Sorrentino. Allenatore: Andrea Dossena.
QUI ALBINOLEFFE – Giuseppe Biava dovrebbe rispondere il 4-3-3 con Pagno tra i pali; Saltarelli, Marchetti, Doumbia e Tomaselli a completare il pacchetto difensivo; Manconi, Gusu e Ntube a metà campo; Cocci, Gelli e Piccoli in avanti.
RENATE (3-5-2): Drago; Anghileri, Baldassin, Ermacora; Esposito, Gavazzi, Maistrello, Menna, Morachioli; Silva, Sorrentino. Allenatore: Andrea Dossena.
ALBINOLEFFE (4-3-3): Pagno; Saltarelli, Marchetti, Doumbia, Tomaselli; Manconi, Gusu, Ntube; Cocci, Gelli, Piccoli. Allenatore: Giuseppe Biava.
L’incontro verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma Eleven Sports, servizio fruibile previa sottoscrizione di un abbonamento mensile o stagionale.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy