Diretta Renate-Caldiero Terme di sabato 26 ottobre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
RENATE – Sabato 26 ottobre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio Mino Favini di Meda, il Renate affronterà il Caldiero Terme per l’undicesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Renate, dopo la netta sconfitta esterna 4-0 sul campo dell’Atalanta U23, si ritrova con diciotto punti in classifica, a pari merito con il Lumezzane, frutto di sei vittorie e quattro sconfitte.
-1 la differenza reti con otto gol realizzati e nove subiti. Invece il Caldiero Terme, dopo il pareggio interno 1-1 con la Pro Patria, si ritrova con dieci punti in graduatoria, frutto di tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte. -6 la differenza reti con undici gol fatti e diciassette subiti. L’incontro sarà diretto da Gioele Iacobellis di Pisa, che sarà coadiuvato da Michele Fracchiolla di Bari e Luca Marucci di Rossano, il quarto ufficiale sarà Nicole Puntel di Tolmezzo.
Tabellino
RENATE: Nobile T., Anghileri M., Spedalieri J., Auriletto S., Riviera C., Delcarro A., Siega N. (dal 18′ st Mazzaroppi S.), Vassallo F., Di Nolfo F. (dal 33′ st Bonetti A.), Plescia V. (dal 25′ st Egharevba D.), De Leo L. (dal 18′ st Bocalon R.). A disposizione: Bartoccioni A., Ombra F., Bocalon R., Bonetti A., Ciarmoli L., Egharevba D., Eleuteri A., Gardoni P., Ghezzi A., Mazzaroppi S., Pellizzari S., Regonesi I.
CALDIERO TERME: Giacomel A., Mazzolo F. (dal 16′ st Pelamatti A.), Baldani N., Gecchele P., Marras T. (dal 40′ st Amoh A. A.), Mondini G., Gattoni T., Gobetti N., Filiciotto A. (dal 39′ st Furini E.), Fasan N. (dal 24′ st Lanzi E.), Cazzadori D. (dal 24′ st Zerbato L.). A disposizione: Aldegheri L., Kuqi O., Amoh A. A., Cisse O., Florio M., Furini E., Lanzi E., Pelamatti A., Personi L., Quaggio A., Zerbato L.
Reti: –
Ammonizioni: al 26′ pt Riviera C. (Renate), al 32′ pt Spedalieri J. (Renate), al 23′ st Plescia V. (Renate), al 37′ st Auriletto S. (Renate) al 39′ pt Mazzolo F. (Caldiero Terme), al 26′ st Gecchele P. (Caldiero Terme).
Le formazioni ufficiali di Renate-Caldiero Terme
RENATE (4-3-3): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Siega, Vassallo; Di Nolfo, Plescia, De Leo. A disposizione: Ombra, Bartoccioni, Eleuteri, Gardoni, Egharevba, Bonetti, Ghezzi, Plescia, Mazzaroppi, Pellizzari, Ciarmoli, Regonesi. Allenatore: Foschi.
CALDIERO TERME (3-4-2-1): Giacomel; Mazzolo, Baldani, Gecchele; Marras, Mondini, Gattoni, Gobetti; Fasan, Filiciotto; Cazzadori. A disposizione: Kuqi, Aldegheri, Personi, Amoh, Furini, Zerbato, Quaggio, Pelamatti, Florio, Lanzi, Cissè. Allenatore: Soave.
Le dichiarazioni
Luciano Foschi (allenatore Renate): “La scorsa partita l’abbiamo persa soprattutto agonisticamente, e questo mi fa imbestialire. Che i nostri avversari ci fossero superiori tecnicamente lo sapevamo, ma la scorsa settimana siamo mancati in tutto quello che ci ha contraddistinto finora. Ci dobbiamo fare tutti un esame di coscienza”.
Cristian Soave (allenatore Caldiero Terme): “In avanti dobbiamo fare qualcosa in più, cercando di mettere gli attaccanti nelle condizioni di sbloccarsi. Da ex attaccante so come un goal possa dare la scossa. Non siamo contenti del periodo che stiamo vivendo. Il punto con la Pro Patria, ottenuto stringendo i denti, ci dà fiducia, ma è chiaro che in questa categoria la differenza la fa la continuità. Dobbiamo cercare di far punti in tutte le partite, perché questo è un campionato che non ti aspetta e non perdona. Io mi concentro sulla mia squadra. Ovviamente diamo un’occhiata alla classifica e sappiamo che non sarà semplice lasciare tante squadre dietro di noi. Lo stesso pensiero lo faranno però anche le altre squadre. Non è il momento di fare i conti, ma di portare a casa i risultati attraverso le prestazioni. Il Renate ha avuto un cammino simile al nostro. Dopo essere partiti molto bene, hanno bruscamente rallentato.
In realtà tutte le squadre del girone hanno attraversato momenti in cui hanno trovato punti, alternati ad altri più negativi, come la Virtus Verona. È un campionato che si gioca sul filo del rasoio. Il Renate è una squadra che fa della fase difensiva la sua più grande forza. Hanno la miglior difesa, che si compatta bene e molto solida, con attaccanti importanti come Bocalon e Plescia. Dovremo cercare di limitare le loro caratteristiche principali. La squadra sta bene. Escluso Molnar che è squalificato e Riahi che è ancora infortunato, ho tutta la rosa a disposizione. Cercherò di fare le scelte più opportune per scalfire una squadra col baricentro basso e che si difende molto bene. È un periodo importante, con tre partite in una settimana, in cui sarà fondamentale che ognuno dei miei calciatori si senta al centro del progetto perché avrò bisogno di tutti. Fare più punti possibili è la priorità”.
La presentazione del match
QUI RENATE – Luciano Foschi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Nobile a difesa della porta; Anghileri, Spedalieri ed Auriletto a completare il pacchetto difensivo; Regonesi, Delcarro, Siega, Vassallo e Di Nolfo in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Egharevba e De Leo.
QUI CALDIERO – Cristian Soave dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Giacomel tra i pali; Gecchele, Gobetti, Marras e Gattoni a completare il reparto arretrato; Filiciotto, Lanzi e Furini a metà campo; Baldani, Cazzadori e Quaggio in avanti.
Le probabili formazioni di Renate – Caldiero Terme
RENATE (3-5-2): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto; Regonesi, Delcarro, Siega, Vassallo, Di Nolfo; Egharevba, De Leo. Allenatore: Luciano Foschi.
CALDIERO TERME (4-3-3): Giacomel; Gecchele, Gobetti, Marras, Gattoni; Filiciotto, Lanzi, Furini; Baldani, Cazzadori, Quaggio. Allenatore: Cristian Soave.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 254), su Sky Go e Now Tv.