La partita Renate – Carrarese di Domenica 7 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 29° giornata del Girone A di Serie C
La cronaca minuto per minuto
RISULTATO FINALE: RENATE-CARRARESE 0-0
SECONDO TEMPO
90' E' giallo! Federico Ermacora riceve il cartellino dall'arbitro
90' Abbandona il campo Elvis Kabashi per Renate
90' Dalla panchina si alza Riccardo Burgio che fa il suo ingresso
90' Non c'è più tempo! La partita Renate - Carrarese si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C
74' Fuori dal campo Manuel Nocciolini per Renate
74' L'allenatore inserisce Renate Giuseppe Giovinco in campo
69' Cartellino di color giallo per Daniel Agyei
63' E' giallo! Tommaso Merletti riceve il cartellino dall'arbitro
62' Entra in campo Guido Marilungo per Carrarese
62' Fuori Saveriano Infantino, ecco la mossa dell'allenatore
59' E' giallo! Elvis Kabashi riceve il cartellino dall'arbitro
53' Abbandona il terreno di gioco Antonio Magli per Renate
53' Loris Damonte in campo, prende il posto del compagno di squadra
46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!
PRIMO TEMPO
45' Finisce la prima frazione di gioco tra Renate-Carrarese. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme
34' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Kevin Piscopo
30' Intervento di Antonio Magli, inevitabile il cartellino giallo per lui
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Renate - Carrarese
Presentazione della partita
RENATE – Oggi pomeriggio, 7 marzo 2021, alle ore 17:30 verrà disputato Renate – Carrarese, match valido per la giornata 29 del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione il Renate ha vinto con il risultato di 0-2. Il Renate gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.90. Il Renate, nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 3 gol e subito 5. Il bilancio della Carrarese é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 4 reti realizzate e 5 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 17:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone A di Serie C dove guida il Como con 55 punti, in seconda posizione segue la Pro Vercelli con 53 e il Renate con 51.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Renate – Carrarese, valido per la giornata 29 del Girone A di Serie C, sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La partita sarà anche visibile su Sky Primafila (canale 252 del satellite).
Le probabili formazioni di Renate – Carrarese
Il Renate dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo con Damonte, Merletti e Possenti. In cabina di regia Rada e Ranieri e sulle corsie laterali Anghileri e Kabashi. In attacco Galuppinin e Nocciolini ali e Maiestrello punta centrale. La Carrarese dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Mazzini tra i pali, in difesa Borri e Murolo centrali e Vialetti e Bresciani terzini. A centrocampo Luci e Foresta. In attacco Caccavallo e Manzari ali con Marilungo sulla trequarti dietro a Infantino unica punta.
RENATE (3-4-3): Gemello; Damonte, Merletti, Possenti; Anghileri, Rada, Ranieri, Kabashi; Galuppini, Maistrello, Nocciolini. Allenatore: Diana.
CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Pasciuti, Borri, Milesi, Ermacora; Schirò, Foresta; Pavone, Marilungo, Giudici; Infantino. Allenatore: Baldini.