MEDA – Sabato 2 novembre 2024, lo Stadio Mino Favini ospiterà la partita Renate–Lumezzane, valevole per la tredicesima giornata del Girone A di Serie C. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00. La classifica indica che sarà una partita aperta ad ogni risultato quella tra Renate e Lumezzane. Le due squadre, di fatto, sono rispettivamente settima e nona. Tuttavia, ultimamente stanno faticando a fare punti, sebbene tra le due squadre si ritrovano nella zona alta della classifica. Il Renate non vince da cinque partite, mentre il Lumezzane da due. Di conseguenza, assisteremo ad una partita tra due squadre che hanno un disperato bisogno di punti per uscire, prima possibile, dal periodo negativo che stanno vivendo.
Un fattore che indica che ci sarà equilibrio in campo fin dal primo minuto. Pertanto, le quote stabilite dalla maggior parte delle ricevitorie sconsiglia di puntare sull’esito finale esatto della partita. Meglio considerare il fattore reti segnate che indica che le due squadre non vedono molto la porta. Un dato che ci porta a pensare che la partita finirà con il risultato di Under 2.5, quotato alla cifra di 1.45. Il fischietto Felipe Salvatore Viapiana appartenente alla Sezione di Catanzaro dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Stefania Genoveffa Signorelli proveniente da Paola, mentre il secondo assistente sarà Angelo Tomasi di Lecce. Il Quarto Ufficiale sarà Tommaso Alberto Vazzano di Catania.
[AGGIORNA LA DIRETTA RENATE-LUMEZZANE]
QUI RENATE – Il tecnico Luciano Foschi dovrebbe scendendo in campo con il 4-3-3. In portà ci sarà Nobile con Anghileri e Riviera terzini e Spedalieri e Auriletto a completare il reparto centralemente. I tre a centrocampo saranno Delcarro, Siego e Vassallo. Il tridente offensivo sarà composto da Di Nolfo, Plescia e De Leo.
QUI LUMEZZANE – Il tecnico Arnaldo Franzini dovrebbe affidarsi al 4-3-3: Filigheddu sarà schierato tra i pali; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi e Pagliari a completare la retroguardia; Tenkorang, Taugourdeau e Malotti a metà campo; Ferro, Monachello e Iori in avanti.
RENATE (4-3-3): Nobile; Anghileri, Spedalieri, Auriletto, Riviera; Delcarro, Siega, Vassallo; Di Nolfo, Plescia, De Leo. Allenatore: Luciano Foschi.
LUMEZZANE (4-3-3): Filigheddu; Regazzetti, Pogliano, Dalmazzi, Pagliari; Tenkorang, Taugourdeau, Malotti; Ferro, Monachello, Iori. Allenatore: Arnaldo Franzini.
La partita tra Renate e Lumezzane sarà trasmessa su Sky Sport (canale 258) e Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy