RENATE – Venerdì 18 aprile 2025, alle ore 20:00, Stadio Mino Favini di Meda, andrà in scena il match Renate-Pergolettese, partita valida per la trentasettesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo avremo il renate che, dopo aver vinto di fila quanttro gare, si è fermata in casa contro la Triestina perdendo 1-0 e ha pareggiato 0-0 in casa del Trento. In questo momento i neroblu sono ottavi in classifica con 54 punti frutto di sedici vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte.
Dall’altro lato del campo ci sarà la Pergolettese che sta passando un periodo nero: per la squadra di Crema infatti nelle ultime cinque partite di campionato giocate sono arrivate altrettante sconfitte e non vince una artita dal 13 marzo, quando si impose per 1-0 in casa contro il Lumezzane. I gialloblu sono quindicesimi con 39 punti a fronte di dieci vittorie, nove pareggi e diciassette sconfitte. La direzione di gara è affidata al sig. Andrea Terribile della sezione di Bassano del Grappa, assistito da Gian Marco Cardinali di Perugia e Luca Chiavaroli di Pescara. Il quarto uomo sarà Clemente Cortese della sezione di Bologna. Secondo i bookmakers, la squadra di casa è favorita: la vittoria del Renate è quotata mediamente 2,10, mentre il successo della Pergolettese è dato a 3,25 volte la posta.
RENATE: Bartoccioni A., Spedalieri J., Auriletto S., Riviera C., Eleuteri A. (dal 22′ st Mastromonaco G.), Esposito G., Cali M., Ghezzi A. (dal 22′ st Anghileri M.), Mazzaroppi S. (dal 13′ st Bonetti A.), De Leo L. (dal 12′ st Kolaj A.), Bocalon R. (dal 33′ st Plescia V.). A disposizione: Alfieri T., Anghileri M., Bonetti A., Gardoni P., Kolaj A., La Ruffa P., Marchetti M., Mariani D., Mastromonaco G., Nobile T., Plescia V., Siega N., Vassallo F., Ziu D.
PERGOLETTESE: Cordaro L., Tonoli D., Bignami R., Lambrughi A., Capoferri M., Scarsella F., Fiorani M. (dal 17′ st Pietrelli R.), Careccia S., Albertini A. (dal 37′ st Anelli N.), Parker S., Patane N. (dal 17′ st Basili D.). A disposizione: Abati L., Anelli N., Basili D., Cerasani J., Di Biase G., Dordoni S., Olivieri E., Pietrelli R., Schiavini A., Stante F.
Reti: al 6′ pt Cali M. (Renate) , al 35′ st Anghileri M. (Renate) , al 22′ pt Albertini A. (Pergolettese) .
Ammonizioni: al 39′ pt Spedalieri J. (Renate), al 28′ st Auriletto S. (Renate), al 35′ st Anghileri M. (Renate) al 11′ st Bignami R. (Pergolettese), al 45′ st Basili D. (Pergolettese).
QUI RENTATE – I padroni di casa guidati da Foschi risponderanno con il 3-4-2-1. Tra i pali andrà Nobile con Spedalieri, Auriletto e Rivera a comporre il reparto difensivo. La linea dei quattro centrocampisti sarà formata da Eleuteri, Esposito, Vassallo e Ghezzi. Delcarro e De Leo agiranno alle spalle dell’unica punta Cali.
QUI LUMEZZANE – Gli ospiti, guidati da Giacomo Curioni, si schiereranno in campo in modo speculare. In porta ci sarà Tonoli, Bignami e Stante a formare il tridente difensivo. Olivieri e Careccia saranno gli esterni con Arini e Fiorani a completare il reparto in posizione centrale. Sulla trequarti svarieranno Patanè e Parker, mentre il riferimento offensivo sarà Basili.
RENATE (3-4-2-1): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Eleuteri, Gia. Esposito, Vassallo, Ghezzi; Delcarro, De Leo; Cali. Allenatore: Luciano Foschi.
PERGOLETTESE (3-4-2-1): Cordaro; Tonoli, Bignami, Stante; Olivieri, Fiorani, Arini, Careccia; Patanè, Parker; Basili. Allenatore: Giacomo Curioni.
La partita Renate-Pergolettese, valida per la trentasettesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.
Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy