La partita Renate – Pro Sesto di Domenica 10 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la Serie C
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: RENATE-PRO SESTO 2-0
SECONDO TEMPO
90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Renate e Pro Sesto. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite
46' Dopo l'intervallo Renate e Pro Sesto si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Renate e Pro Sesto. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
34' Rete! Marcello Possenti riesce a trovare la via del gol
9' Cambia il risultato, Marcello Possenti segna il gol
1' Al via il match tra Renate e Pro Sesto!
Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Renate - Pro Sesto
PRO SESTO: Franco M. (dal 28' st Bosco A.), Marchesi F. (dal 10' st Di Munno A.), Gattoni T., Ntube M. (dal 1' st Giubilato L.), Cominetti M. (dal 9' st Gualdi L.), Livieri A. (P), Magonara D., de Respinis A. (dal 21' st Mutton C.), Palesi L., Pecorini S., Scapuzzi L.. A disposizione: Bertoli F., Cominetti M., Del Frate F. (P), de Respinis A., Franco M., Maffei C., Maldini C., Marchesi F., Miscioscia E., Motta G., Ntube M.
Reti: al 9' pt Possenti M. (Renate), al 34' pt Possenti M. (Renate).
Ammonizioni: al 13' st Guglielmotti D. (Renate), al 42' st Rada A. (Renate) al 36' pt Giubilato L. (Pro Sesto), al 42' pt Gualdi L. (Pro Sesto), al 16' st Bosco A. (Pro Sesto).
Presentazione della partita
RENATE – Oggi nel primo pomeriggio, 10 gennaio 2021, alle ore 12:30 riflettori puntati su Renate – Pro Sesto, match valido per la giornata 18 del Gruppo A di Serie C. Il Renate gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.66. Nelle ultime 5 sfide il Renate ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 12 reti e subendone 4. La Pro Sesto invece ha ottenuto 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte realizzando 2 reti e subendone 12. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Renate – Pro Sesto anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Sguardo all’attuale classifica di Serie C dove guida il Renate con 38, in seconda posizione c’è il Como con 34 e l’Alessandria è in terza con 30.
Le probabili formazioni di Renate – Pro Sesto
Il Renate dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Gemello tra i pali, pacchetto difensivo formato da Damonte, Anghileri e Possenti. In mediana Ranieri e Kabashi, esterni Guglielmotti e Esposito. Sulla trequarti Rada e Galuppini dietro alla punta Maistrello. La Pro Sesto dovrebbe invece optare per un 4-3-2-1 con Livieri in porta, in difesa Giubilato e Ntube centrali e Pecorini e Caverzasi terzini. In cabina di regia Palesi affiancato da Gattoni e Gualdi. Sulla trequarti Mutton e Scapuzzi con Cominetti punta centrale.
RENATE (3-4-1-2): Gemello; Damonte, Anghileri, Possenti; Guglielmotti, Ranieri, Kabashi, Esposito; Rada, Galuppini; Maistrello. Allenatore: Diana.
PRO SESTO (4-3-2-1): Livieri; Pecorini, Giubilato, Ntube, Caverzasi; Gattoni, Palesi, Gualdi; Mutton, Scapuzzi; Cominetti. Allenatore: Parravicini.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Renate – Pro Sesto, valida per la diciottesima giornata del Gruppo A di Serie C, sarà trasmessa in esclusiva su ELEVEN SPORT.