RENATE – Sabato 30 dicembre 2024, alle ore 17.30, allo Stadio Città di Meda, il Renate affronterà il Trento per il diciassettesimo turno del campionato di serie C, girone A. Ecco come le due squadre si presentano all’appuntamento. Il Renate, dopo la vittoria di misura esterna 0-1 sul campo del fanalino di coda Triestina, si ritrova con ventiquatto punti in classifica, a pari merito con il Novara, frutto di sette vittorie, tre pareggi e sei sconfitte.
-2 la differenza reti con dodici gol realizzati e quattordici subiti. Invece il Trento, dopo il successo interno 2-0 sulla Giana Erminio, si ritrova al quarto posto in graduatoria con ventinove punti all’attivo, frutto di sette vittorie, otto pareggi ed una sola sconfitta. +6 la differenza reti con venti gol fatti e quattordici subiti. L’incontro sarà diretto da Gabriele Totaro di Lecce, che sarà coadiuvato da Francesco Raccanello di Viterbo e Davide Fenzi di Treviso, il quarto ufficiale sarà Andrea Terribile di Bassano del Grappa.
RENATE: Nobile T., Spedalieri J., Auriletto S., Riviera C., Eleuteri A. (dal 13′ st Anghileri M.), Delcarro A., Vassallo F. (dal 19′ st Esposito G.), Bonetti A., Ghezzi A., Plescia V. (dal 39′ st De Leo L.), Di Nolfo F. (dal 19′ st Bocalon R.). A disposizione: Bartoccioni A., Ombra F., Anghileri M., Bocalon R., Ciarmoli L., De Leo L., Egharevba D., Esposito G., Gardoni P., Mazzaroppi S., Pellizzari S., Siega N., Ziu D.
TRENTO: Barlocco S., Vitturini D. (dal 43′ st Kassama S.), Cappelletti D., Barison A., Bernardi E., Peralta D. (dal 43′ st Petrovic T.), Aucelli C., Di Cosmo L. (dal 35′ st Sangalli M.), Anastasia E., Di Carmine S., Ghillani A. (dal 22′ st Vallarelli F.). A disposizione: Tommasi M., Fini R., Kassama S., Petrovic T., Sangalli M., Trainotti A., Uez S., Vallarelli F.
Reti: al 35′ pt Delcarro A. (Renate) al 12′ st Di Carmine S. (Trento) .
Ammonizioni: al 4′ st Vassallo F. (Renate) al 42′ st Peralta D. (Trento).
RENATE: Nobile, Auriletto, Bonetti, Delcarro, Di nolfo, Eleuteri, Ghezzi, Plescia, Riviera, Spedalieri, Vassallo. A disposizione: Anghileri, Bartoccioni, Bocalon, Ciarmoli, De Leo, Eghaevba, Esposito, Gardoni, Mazzaroppi, Ombra, Pellizzari, Siega, Ziu. Allenatore: Luciano Foschi.
TRENTO: Barlocco, Vitturini, Cappelletti, Barison, Bernardi, Peralda, Aucelli, Di Cosmo, Anastasia, Di Carmine, Ghillani. A disposizione: Tommasi, Trainotti, Kassama, Petrovic, Vallarelli, Sangalli, Uez, Fini. Allenatore: Luca Tabbiani
Luciano Foschi (allenatore Renate): “Nello scorso turno abbiamo fatto una partita di sofferenza contro una signora squadra, che gioca bene e non merita assolutamente la classifica che ha, questo ci tengo a precisarlo. Alla fine l’episodio ha favorito noi. Faccio i complimenti ai miei ragazzi che in settimana si sono allenati benissimo, con il massimo impegno. Adesso dobbiamo continuare così”.
Luca Tabbiani (allenatore Trento): “I ragazzi si sono allenati bene, qualcuno lo abbiamo recuperato, ma ci sono anche due squalificati. Anastasia dovrebbe essere a disposizione, non è una cosa grave, ma è recuperabile. È ovvio che domani saremo in una situazione particolare, ci sono giocatori che sono appena rientrati. Giannotti non ci sarà ma ha svolto un lavoro mirato, Disanto ha fatto un errore e ha lavorato con grande intensità. Rada non l’abbiamo ancora recuperato, la settimana prossima faremo degli esami e speriamo possa essere a disposizione alla prossima. Dobbiamo fare di tutto per rimanere nella nostra posizione più a lungo possibile”.
QUI RENATE – Luciano Foschi dovrebbe affidarsi al 3-5-2 con Nobile a difesa della porta; Spedalieri, Auriletto e Riviera a completare il pacchetto difensivo; Pellizzari, Vassallo, Delcarro, Mazzaroppi e Siega in mediana; il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da Di Nolfo e Bocalon.
QUI TRENTO – Invece Luca Tabbiani dovrebbe rispondere con il 4-3-3 con Barlocco tra i pali; Vitturini, Cappelletti, Barison e Fini a completare il reparto arretrato; Peralta, Aucelli e Giannotti a metà campo; Anastasia, Di Carmine e Sangalli in avanti.
RENATE (3-5-2): Nobile; Spedalieri, Auriletto, Riviera; Pellizzari, Vassallo, Delcarro, Mazzaroppi, Siega; Di Nolfo, Bocalon. Allenatore: Luciano Foschi.
TRENTO (4-3-3): Barlocco; Vitturini, Cappelletti, Barison, Fini; Peralta, Aucelli, Giannotti; Anastasia, Di Carmine, Sangalli. Allenatore: Luca Tabbiani.
L’incontro verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport (canale 255), su Sky Go e Now Tv.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy