Renate-Vicenza 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

72 0

Renate Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Renate-Vicenza di sabato 1 febbraio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

RENATE – Sabato 1 febbraio 2025, alle ore 17:30, allo stadio Mino Favini di Meda andrà in scena il match Renate-Vicenza, partita valida per la venticinquesima giornata del girone A di Serie C 2024/2025. Da una parte del campo ci sarà il Renate, decimo in classifica con 34 punti, frutto di 10 vittorie, quattro pareggi e dieci sconfitte. I lombardi sono reduci da quattro sconfitte consecutive rimediate contro Virtus Verona, Giana Erminio, Alcione Milano e FeralpiSalò.

Dall’altro lato del campo ci sarà, invece, il Vicenza che occupa la seconda posizione in classifica con 56 punti, sei in meno rispetto alla capolista Padova con la quale condivide la miglior difesa del campionato con soli undici gol subiti. La direzione di gara è affidata al sig. Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo, assistito da Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Giampaolo Jorgji di Albano Laziale. Il quarto uomo sarà David Kovacevic della sezione di Arco Riva. Secondo i bookmakers, la squadra ospite è favorita: la vittoria del Vicenza è quotata mediamente a 1,50, mentre il successo del Renate è dato a 6,500 volte la posta.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI RENATE-VICENZA]

RENATE: Ombra F. (Portiere), Spedalieri J., Auriletto S., Riviera C., Mastromonaco G., Bonetti A., Esposito G. (dal 12' st Cali M.), Anghileri M., Delcarro A., Siega N. (dal 12' st Mazzaroppi S.), Plescia V.. A disposizione: Bartoccioni A. (Portiere), Bocalon R., Cali M., De Leo L., Di Nolfo F., Eleuteri A., Gardoni P., Marchetti M., Mazzaroppi S., Pellizzari S., Satriano A., Ziu D.

L.R. VICENZA: Confente A. (Portiere), De Col F., Leverbe M., Laezza G., Talarico R., Ronaldo, Della L. S. (dal 17' st Zonta L.), Costa F., Della Morte M., Rolfini A. (dal 17' st Rauti N.), Morra C.. A disposizione: Beghetto A., Capone C., Carraro M., Cuomo G., Fantoni N., Ferrari F., Massolo S. (Portiere), Mocanu N. (Portiere), Rauti N., Rossi F., Zonta L.

Reti:

Ammonizioni: al 42' pt Rolfini A. (L.R. Vicenza), al 43' pt Della L. S. (L.R. Vicenza), al 15' st Leverbe M. (L.R. Vicenza).

La presentazione del match

QUI RENATE – I padroni di casa, allenati da Foschi, schiereranno il 3-5-2. In porta ci sarà Ombra, mentre la difesa sarà formata da Pellizzari, Auriletto e Gardoni. La linea dei cinque centrocampisti sarà composta da Kolaj, Delcarro, Cali, Mastromonaco e Riviera. Il tandem d’attacco vedrà protagonisti Satriano e Bocalon.

QUI VICENZA – Gli ospiti, guidati da Vecchi, schiereranno il 3-4-1-2. Tra i pali ci sarà Confente, con Laezza, Cuomo e Leverbe a formare il trio difensivo. La linea di centrocampo sarà composta da Talarico, Zonta, Ronaldo e Costa, con Della Morte a giocare sulla trequarti, supportando le due punte, Rolfini e Morra.

Le probabili formazioni di Renate-Vicenza

RENATE (3-5-2): Ombra; Pellizzari, Auriletto, Gardoni; Kolaj, Delcarro, Cali, Mastromonaco, Riviera; Satriano, Bocalon. Allenatore: Luciano Foschi.

VICENZA (3-4-1-2): Confente, Cuomo, Leverbe, Laezza; Talarico, Zonta, Ronaldo, Costa; Della Morte; Morra, Rolfini. Allenatore: Stefano Vecchi

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Renate-Vicenza, valida per la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.