La partita Rennes – Lille di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: STADE RENNES-LILLE OSC 0-1
SECONDO TEMPO
90' Si conclude qui l’incontro tra Stade Rennes e Lille OSC, 0 a 1 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette
90' Cartellino di color giallo per Benjamin André
89' Finisce qui la partita di Zeki Çelik che lascia il campo
89' Sostituzione per Lille OSC entra in campo Tiago Djaló
88' Jonathan David lascia il terreno di gioco
88' Renato Sanches rimpiazza il compagno di squadra
87' Lascia il campo Faitout Maouassa per Stade Rennes
87' Forze fresche in campo per Stade Rennes con l'ingresso di Dalbert
78' Abbandona il terreno di gioco Eduardo Camavinga per Stade Rennes
78' Spazio a Adrien Hunou, nuova mossa per l'allenatore
75' Finisce qui la partita di Yusuf Yazıcı che lascia il campo
75' Sul terreno di gioco per Lille OSC Timothy Weah
62' Finisce qui la partita di Luiz Araujo che lascia il campo
62' Forze fresche in campo per Lille OSC con l'ingresso di Jonathan Ikoné
56' Adrien Truffert lascia il terreno di gioco
56' Sostituzione per Stade Rennes entra in campo Romain Del Castillo
46' Parte il secondo tempo tra Stade Rennes e Lille OSC. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori
PRIMO TEMPO
45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 0 a 1. Piccola sosta e ci ritroviamo nuovamente per il secondo tempo
40' Cartellino di color giallo per Clément Grenier
34' E' giallo! Zeki Çelik riceve il cartellino dall'arbitro
22' Intervento da cartellino giallo per Steven N'Zonzi
16' Gol! Jonathan David supera l'estremo difensore e cambia il risultato ora siamo 0 a 1
1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!
Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Stade Rennes - Lille OSC
LILLE OSC: Mike Maignan; Zeki Çelik (dal 44' st Tiago Djaló), Sven Botman, José Fonte, Reinildo, Yusuf Yazıcı (dal 30' st Timothy Weah), Benjamin André, Boubakary Soumaré, Jonathan Bamba, Jonathan David (dal 43' st Renato Sanches), Luiz Araujo (dal 17' st Jonathan Ikoné). A disposizione: Lucas Chevalier, Domagoj Bradarić, Ismail Bouleghcha, Cheikh Niasse, Isaac Lihadji. Allenatore: Christophe Galtier.
Reti: al 16' pt Jonathan David.
Ammonizioni: al 40' pt Clément Grenier (STA), al 22' pt Steven N'Zonzi (STA), al 34' pt Zeki Çelik (LIL), al 45' st Benjamin André (LIL).
Presentazione della partita
RENNES – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, andrà in scena Rennes – Lille, match valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1. Calcio di inizio previsto per le ore 17:00. Ricordiamo che nell’ultima gara giocata 22 agosto 2020 la stessa era terminata con il risultato di 1-1. Sarà l’arbitro Wattellier incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio Roazhon Park. Il Lille ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.62. Nelle ultime cinque uscite il Rennes ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte realizzando 8 e subendone 3. Il Lille invece ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte siglando 7 reti e subendone 5. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Rennes – Lille anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Il Paris SG è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 42, il Lille si trova in seconda posizione con 42 mentre in terza troviamo il Lione con 40.
Le probabili formazioni di Rennes – Lille
Il Rennes dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Salin tra i pali, come terzini Traoré e Maouassa e al centro Aguerd e Nyamsi. In cabina di regia Nzonzi affiancato da Grenier e Camavinga. In attacco come ali Doku e Truffert con punta centrale Terrier. Il Lille dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Maignan in porta, in difesa Fonte e Botman centrali e Djalo e Bradaric terzini. In mediana Sanches e André con esterni Ikoné e Bamba. In attacco David e Yazici.
RENNES (4-3-3): Salin; Traoré, Aguerd, Nyamsi, Maouassa; Grenier, Nzonzi, Camavinga; Doku, Terrier, Truffert. Allenatore: Stephan.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Fonte, Botman, Bradaric; Ikoné, Sanches, André, Bamba; David, Yazici. Allenatore: Galtier.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Rennes – Lille, valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.