OLOMOUC – Martedì 19 novembre 2024 , alle ore 20:45 la Repubblica Ceca sfiderà la Georgia per la giornata 6 della UEFA Nations League – League B . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Georgia ha vinto con il risultato di 4-1 . Sarà il greco Papapetrou l’arbitro a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso l’Andruv stadion . Repubblica Ceca ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.90 mentre il pareggio è dato a 3.40 e le sconfitta a 4.10 .
La Repubblica Ceca , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa; ha realizzato 7 gol e subito 7 . Gara da vincere per conservare il primo posto e non avere spiacevoli sorprese . Non perde da 4 turni ma non ha mai battuto la Georgia in gara internazionale . Il bilancio della Georgia é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti fatte e 4 subite. Le vittorie per 4-1 con la Repubblica Ceca e quella successiva per 1-0 sull’Albania sono le uniche di questa fase dove ha poi conosciuto un pareggio e due sconfitte . Per questo motivo il match diventa di vitale importanza per la promozione . Latita un pò nel successo esterno infatti nelle ultime 10 ne ha raccolto appena tre di contro a un pareggio e ben sei sconfitte . Ricordiamo che in UEFA Nations League – League B guida in classifica la squadra Repubblica Ceca con 8 punti a seguire Georgia e Albania con 7 e Ucraina con 5 .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI REPUBBLICA CECA-GEORGIA]
REPUBBLICA CECA (3-4-3): Kovar; Holes, Jemelka, Boril; Coufal, Soucek, Cerv, Provod; Slc, Chory, Cerny. Ct. Hasek
GEORGIA (3-5-1-1): Mamardashvili; Kvirkelia, Kashia, Lochoshvili; Kakabadze, Chakvetadze, Kochorashvili, Kiteishvili, Shengelia; Kvaratskhelia; Zivzivadze. Ct. Sagnol
La partita Repubblica Ceca – Georgia , valida per la giornata 6 del campionato UEFA Nations League – League B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva sullo streaming del portale UEFA, registrazione gratuita. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy