In occasione del lancio della collezione Active Flex – una capsule collection caratterizzata da design intramontabili, pensata per supportare gli atleti nei loro movimenti, garantendo comfort dentro e fuori dal contesto sportivo – Riccardo è stato ritratto in una veste inedita. Il calciatore viene raffigurato mentre affronta con naturalezza i momenti della vita al di fuori del campo – dal relax post-partita nello spogliatoio, alla semplice quotidianità della lavanderia – il tutto con la sicurezza offerta dall’intimo adidas.
A proposito del suo nuovo ruolo, Riccardo Calafiori ha commentato: “Sono incredibilmente entusiasta di essere il primo ambasciatore per l’intimo adidas. Il calcio è più di un lavoro: è la mia passione, la mia vita. Ma al di fuori del campo, sono molto attento allo stile e amo esprimermi in modo autentico e confortevole – per questo sono felice di poter mostrare un lato inedito di me, l’uomo che c’è dietro il calciatore. L’intimo adidas mi dà la giusta energia per affrontare la giornata – mi sento più sicuro di me grazie al comfort che mi offre. Proprio come nel calcio, ogni dettaglio è fondamentale”.
Composta da tre capi chiave per uomo, la collezione Active Flex è realizzata in morbido cotone elasticizzato che offre proprietà traspiranti, una costruzione anti-sfregamento, elasticità quadridirezionale per una sensazione di freschezza e comfort per tutto il giorno e una sacca sagomata per un supporto imbattibile per l’intera giornata.
Il cuore della linea è rappresentato dagli slip e dai boxer adidas Active Flex in cotone, entrambi contraddistinti dalle iconiche 3 strisce – che percorrono il lato esterno – e da un semplice elastico in vita logato. Completa l’offerta il boxer adidas Active Flex in cotone, caratterizzato da un’estetica essenziale grazie al logo minimalista termosaldato sull’elastico in vita.
La collezione Active Flex di adidas è disponibile a partire da oggi su adidasunderwear.com, nei negozi e sull’app ufficiale adidas.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy