Rimini

Rimini – Milan Futuro: diretta live e risultato in tempo reale

La partita Rimini – Milan Futuro di Lunedì 23 settembre 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara della 5a giornata di Serie C, girone B

RIMINI – Lunedì 23 settembre 2024, alle ore 20.45, allo stadio “Romeo Neri”, la squadra locale del Rimini ospiterà il Milan Futuro nel posticipo della quinta giornata del girone B di Serie C 2024-2025. Di fronte due squadre in cerca della loro prima vittoria stagionale. I romagnoli sono reduci dal 2-2 ottenuto sul campo della Lucchese, Sono diciassettesimi con 2 punti, frutto di due pareggi e altrettante sconfitte. Stesso percorso per il Milan Futuro che nel turno precedente ha portato via un punto (0-0) dal difficile campo della Torres. Nelle precedenti partite ha perso contro Entella (1-0) e Ascoli (1-2) e pareggiato 1-1 contro il Carpi.

Le due compagini non si sono mai incontrate essendo Milan Futuro una squadra che si é appena affacciata al mondo professionistico. Questa volta parte favorita la Lucchese con il segno “1” quotato mediamente 1.88. A dirigere la gara sarà Giuseppe Vingo di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Rastelli di Ostia Lido e Manfredi Scribani di Agrigento. Quarto ufficiale Filippo Pazzarelli di Macerata.

Tabellino della partita

[AGGIORNA LA DIRETTA DI RIMINI – MILAN FUTURO]

RIMINI:. A disposizione:

MILAN U23:. A disposizione:

Reti:

Presentazione del match

COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe affidarsi  al modulo 3-5-2 con Vitali in porta e con una difesa a tre formata da Gorelli, De Vitis e Falbo. In cabina di regia Langella con Megelaitis e Garetto mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Longobardi e Fiorini. Davanti Cernigoi e Parigi.

COME ARRIVA IL MILAN FUTURO – Bonera dovrebbe rispondere con il modulo 4-2-3-1 con Nava tra i pali e con una difesa a quattro formata al centro da Minotti e Coubis e sulle fasce da Jimenez e Bozzolan. In mediana Sandri e Malaspina. Unica punta Camarda, supportata da Vos; sulle ali Traoré e Fall.

Probabili formazioni di Rimini – Milan Futuro

RIMINI (3-5-2): Vitali, Gorelli, De Vitis, Falbo; Longobardi, Megelaitis, Langella, Garetto, Fiorini; Cernigoi, Parigi. Allenatore: Buscé

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; Jimenez, Minotti, Coubis, Bozzolan; Sandri, Malaspina; Traore, Vos, Fall; Camarda. Allenatore: Bonera.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now Tv.

Marina Denegri
Condividi
Scritto
Marina Denegri

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy