RIMINI – Sabato 1 febbraio, alle ore 17.30, allo Stadio “Romeo Neri” di Rimini, andrà in scena Rimini-Perugia, gara valida per la venticinquesima giornata del girone B di Serie C 2024-2025. I romagnoli sono reduci dal pareggio esterno a reti bianche contro il Milan Futuro e sono noni con 3o punti, frutto di sette vittorie, undici pareggi e sei sconfitte, ventisette gol fatti e diciannove subiti. Due punti di penalizzazione per il ritardato pagamento degli emolumenti da parte degli organi federali. Gli umbri, dopo lo 0-0 contro il Pescara, sono tredicesimi a quota 18. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, dieci pareggiate e otto perse, ventisette reti realizzate e ventotto incassate. Nelle ultime cinque sfide il Rimini ha ottenuto quattro punti, il Perugia sei.
All’andata finì 1-4 per il Rimini. Questa volta il Rimini viene dati favoriti, con il segno “1” quotato mediamente 1.83. A dirigere la gara sarà Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Matteo Nigri di Trieste, quarto uomo Lorenzo Massari di Torino.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI RIMINI-PERUGIA]
Agosti, Albertoni, Amoran, Barberini, Bartolomei, Broh, Cisco, Dell’Orco, Giorgetti, Gemello, Giraudo, Giunti, Joselito, Leo, Lisi, Marconi, Matos, Montevago, Plaia, Souare, Yimga, Torrasi.
COME ARRIVA IL RIMINI – Buscé dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Colombi in porta e con una difesa a tre formata da Cinquegrano, Bellodi e Megelaitis. In cabina di regia Garetto con Fiorini e Langella mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Longobardi e lepri. Davanti Parigi e Gaglianoi.
COME ARRIVA IL PERUGIA – Zauli dovrebbe rispondere con il modulo 4-4-2 con Gemello in porta e con Leo, Amoran, Dell’Orco e Giraudo pronti a formare il blocco difensivo. In mezzo Giunti e Matos mentre Torrasi e Lisi dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Cisco e Montevago.
RIMINI (3-5-2): Colombi; Cinquegrano, Bellodi, Megelaitis; Longobardi, Fiorini, Garetto, Langella, Lepri; Parigi, Gagliano. Allenatore: Buscè.
PERUGIA (4-4-2): Gemello; Leo, Amoran, Dell’Orco, Giraudo; Torrasi, Giunti; Matos, Lisi; Cisco, Montevago. Allenatore: Zauli.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport (canale 251 satellite). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy