Lunedì 21 giugno denso di appuntamenti importanti, in particolare quelli di Euro 2020 e Copa America. Nella prima competizione ben quattro incontri in programma rispettivamente per il gruppo C alle 18 e gruppo B alle 21. Tutte le partite avranno come di consueto il nostro supporto con la cronaca in diretta. In Copa America invece segnaliamo due partite, la prima già disputata e la seconda in programma alle ore 23. Partiamo da Colombia – Perù dunque dove c’è stato il successo per 2-1 della nazionale di Gareca: il punteggio si sblocca al 17′ con Pena quindi pareggio al 7′ della ripresa di Borja su rigore e autorete decisiva al 19′ a opera di Mina. Prima di entrare nel dettaglio per vedere tutti i risultati in tempo reale del giorno, spazio anche agli altri incontri già disputati.
Due pareggi per 1-1 nella Division di Honor ad Aruba mentre nella AFC Champions League è stata rinviata la gara di qualificazione tra C-Osaka e Melbourne City. Nella Serie A brasiliana successo di misura per 1-0 dello Juventude sullo Sport Recife grazie a una rete a sette minuti dalla dinfe si Peixoto. Nella Serie B stesso punteggio a favore del CSA contro Londrina mentre in Nigeria, per la NPFL è MFM ad avere la meglio sempre di misura contro Wikki Tourist. Chiudiamo con la Primera Division in Venezuela dove Hermanos Colmenares ha battuto 3-2 Zamora: ospiti avanti con penalty trasformato da Serrano al 37′ quindi la doppietta di Magallan in due minuti ribalta il risultato nella ripresa; pari temporaneo con Mosquera ma dopo nove minuti di pensa Zapata Juan a fissare il punteggio.
DIRETTE CALCIO DEL 21 GIUGNO 2021
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy