Calcio argentino in apertura di questo martedì 29 aprile. Partiamo dunque dal torneo Betano dove si sono giocati quattro incontri. Due le vittorie esterne, entrambe per 2-1. La prima è del Racing Club sul Defensa y Justicia: reti tutte nel secondo tempo con il vantaggio di Gonzalez al 9′ quindi le reti di Salas al 27′ e Martirena Torres al 42′. La seconda è dell’Ind. Rivadavia sul Central Cordoba: analogamente si risolve tutto nella ripresa con Veron su rigore ad aprire le danze quindi l’uno due ravvicinato di Sartori e Cardillo al 31′ e al 36′. Una rete di Braian Romero al 31′ della ripresa ha deciso la sfida tra Velez Sarsfield e Gimnasia mentre senza reti tra Estudiantes e Tigres.
In Ecuador tris casalingo de la Libertad sull’U. Catolica mentre in Paraguay il tris è esterno a favore del Cerro Porteno contro il Recoleta. In Perù vittoria a domicilio del Cienciano sull’Huancayo mentre in J1 League colpi esterni per Shimizu, Albirex Niigata, Kashiwa, Verdy, Kashima e Machida rispettivamente contro Tokyo, Hiroshiam, Nagoya, Okayama, Yokohama e C-Osaka.
Prima di andare a vedere i risultati in tempo reale delle partite scelte per oggi, ricordiamo i principali appuntamenti. Partiamo dalla UEFA Champions League alle ore 21 la prima gara di andata delle semifinali tra Arsenal e PSG. Si gioca anche in Liga Portugal con Casa Pia-Estoril delle 21:30 mentre in Liga 2 troviamo alle 20:30 Almeria-Racing Club Ferrol.
PROGRAMMA PARTITE E DIRETTE DEL 29 APRILE 2025
[AGGIORNA LA DIRETTA DEI RISULTATI DI OGGI]
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy