L’incontro Manchester City – Liverpool è il più atteso della giornata. Si gioca anche in Spagna e Portogallo
Giovedì 3 gennaio propone cinque gare principali tra i campionati europei. Fari puntati sulla Premier League dove questa sera si sfida Manchester City e Liverpool. Si tratta della sfida numero 44 in questo campionato che disputa la suatua 21ma giornata. La seconda in classifica contro la prima, squadre separate da sette punti con i Reds imbattuti con 54 punti. Sfida nella sfida con Aguero e Sterling da una parte (bottino di 9 reti a testa) e Salah dall’altra con 13 centri. Riuscira’ il City a frenare la corsa dell’avversario da nove turni consecutivi vincente?
Con quali schieramenti si affronteranno? Di seguito i probabili undici.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Danilo, Kompany, Laporte, Zinchenko; Bernardo Silva, Fernandinho, David Silva; Sterling, Aguero, Sané.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Shaqiri; Salah, Firmino, Mané.
Ma in questa giornata spazio anche alla Liga dove il Real Madrid e’ impegnato in traferta contro il Villareal. Si gioca anche nel campionato portoghese con tre partite che si susseguiranno dalle 17. Andiamo a vedere tutti i risultati della giornata aggiornati in tempo reale.
Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi
*: partita in corso di svolgimento
INGHILTERRA: Premier League
21:00 Manchester City – Liverpool 2-1
SPAGNA: LaLiga
21:30 Villarreal – Real Madrid 2-2
PORTOGALLO: Primeira Liga
17:00 Chaves – Feirense 0-0
19:00 Sporting – Belenenses 2-1
21:15 Aves – FC Porto 0-1