Al via i quarti di finale della competizione, spazio anche alla Coppa in Francia, Germania e Spagna. Successo per Argentinos Juniors e Ind. Rivadavia in Argentina
Il programma di questo martedì 4 febbraio si è già aperto nella notte a partire dal calcio argentino. Due gli incontri disputati nel Torneo Betano. Una rete di Godoy nel recupero ha deciso la sfida tra Argentinos Juniors e Platense mentre nell’altro colpo esterno dell’Ind. Rivadavia sul Belgrano per 3-0: succede tutto nel primo tempo con la rete di Villa su rigore dopo appena sette minuti quindi a segno anche Gomez al 17′ e ancora Villa nel recupero.
In Colombia due partite per la Primera A. Pareggio senza reti tra Pereira e Alianza mentre Llaneros ha superato 2-0 l’U. Magdalena. In Giamaica tanti gol in Tivoli-Arnett Gardens terminato 3-5. In Paraguay vittoria casalinga per 3-0 dell’Olimpia Asuncion sull’Atletico Tembetary per la Coppa e in Venezuela di misura il Caracasa a domicilio sul Metropolitanos. Nella Coppa di Turchia da una parte colpo esterno del Sivasspor sul Kocaelispor per 2-0 quindi il poker interno del Basaksehir sul Corum.
Tra le partite in corso di svolgimento oltre all’amichevole Baltika-Corea del Nord il quarto di finale della Coppa Italia Primavera tra Atalanta e Juventus. Prima di andare a vedere i risultati in tempo reale delle partite scelte per oggi andiamo a ricordare i principali appuntamenti in programma. Partiamo dalla Coppa Italia con il primo quarto di finale tra Atalanta e Bologna alle ore 21 mentre per la Copa del Rey spazio a Atletico Madrid-Getafe alle 21:30. Si gioca anche la Coppa di Francia dove spicca la trasferta del PSG con Le Mans alle 21:10 e in quella di Germania alle 20:45 si gioca Stoccarda-Augusta. In Inghilterra si giocano due gare per la 31esima giornata di Championship alle 20:45 ovvero Burnley-Oxford United e QPR-Blackburn.
PROGRAMMA PARTITE E DIRETTE DEL 4 FEBBRAIO 2025
Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi
[AGGIORNA LA DIRETTA DEI RISULTATI DI OGGI]
ARGENTINA TORNEO BETANO - APERTURA
Argentinos Jrs - Platense 1-0 (Finale)
Belgrano - Ind. Rivadavia 0-3 (Finale)
Godoy Cruz - Talleres Cordoba 23:00
ASIA AFC CHAMPIONS LEAGUE
Al-Gharafa (Qat) - Pakhtakor (Uzb) 1-0 (Finale)
Al-Hilal (Sau) - Persepolis (Irn) 4-0 (*)
BULGARIA SUPERCOPPA
LudogoretsVincitore - Botev Plovdiv 3-2 (Finale)
COLOMBIA PRIMERA A - APERTURA
Pereira - Alianza 0-0 (Finale)
Llaneros - U. Magdalena 2-0 (Finale)
FRANCIA COPPA DI FRANCIA
Lilla - Dunkerque 1-0 (90 2 )
Troyes - Brest 1-1 (90 1 )
Le Mans - PSG 21:10
GERMANIA DFB POKAL
Stoccarda - Augusta 0-0 (*)
GIAMAICA PREMIER LEAGUE
Tivoli - Arnett Gardens 3-5 (Finale)
HONDURAS LIGA NACIONAL - CLAUSURA
UPNFM - Victoria 1-1 (Finale)
INGHILTERRA CHAMPIONSHIP
Burnley - Oxford Utd 0-0 (*)
QPR - Blackburn 0-0 (*)
ITALIA COPPA ITALIA
Atalanta - Bologna 21:00
ITALIA COPPA ITALIA PRIMAVERA
Atalanta U19 - Juventus U19Qualificato 1-2 (Dopo Rigori)
MONDO AMICHEVOLI NAZIONALI
Baltika - Corea del Nord 1-1 (Finale)
PARAGUAY COPA DE PRIMERA - APERTURA
Olimpia Asuncion - Atl. Tembetary 3-0 (Finale)
ROMANIA SUPERLIGA
Gloria Buzau - Botosani 0-2 (Finale)
Rapid Bucarest - Unirea Slobozia 2-1 (Finale)
Din. Bucuresti - Otelul 0-0 (*)
SPAGNA COPA DEL REY
Atl. Madrid - Getafe 21:30
SUDAFRICA PREMIERSHIP
Kaizer Chiefs - AmaZulu 2-2 (Finale)
Magesi - Chippa United 1-1 (Abbandonata)
Richards Bay - Marumo Gallants 2-1 (Finale)
Royal AM - Stellenbosch Posticipata
SVIZZERA SUPER LEAGUE
Grasshoppers - Lausanne 0-0 (*)
Sion - Servette 1-0 (*)
TURCHIA COPPA DI TURCHIA
Kocaelispor - Sivasspor 0-2 (Finale)
Basaksehir - Corum 4-1 (Finale)
Konyaspor - Eyupspor 3-1 (Finale)
Besiktas - Kirklarelispor 2-0 (Finale)
VENEZUELA LIGA FUTVE - APERTURA
Caracas - Metropolitanos 1-0 (Finale)