PEJO – Dal 14 al 28 luglio il Cagliari Calcio sarà in ritiro a Pejo, in Val di Sole, per preparare al meglio la stagione di Serie A 2018/2019, la prima sotto la guida del neo allenatore Rolando Maran. La squadra ha gia effettuato quattro giorni di pre-ritiro ad Aritzo e prima della parteza alla volta del Trentino sosterranno dei test atletici nel Centro Sportivo Asseminello. I rossoblù hanno anche già effettuato, allo Stadio del Vento, una prima uscita ufficiale in un’amichevole contro una rappresentativa locale, vinta per 9-0 con reti di Pavoletti, Farias, Dessena, Han, Ragatzu, Caligara (autore di una doppietta), Deiola e Sau.
Sul fronte mercato sono già arrivati il centrocampista Lucas Castro, pupillo del neo tecnico, l’esterno Darijo Srnaìì e negli ultimi giorni l’attaccante Alberto Cerri.
Portieri: Simone Aresti; Alessio Cragno; Riccardo Daga; Rafael de Andrade Bittencourt.
Difensori: Marco Andreolli; Marco Capuano; Luca Ceppitelli; Paolo Faragò; Charalampos Lykogiannīs; Marko Pajač; Fabio Pisacane; Filippo Romagna; Darijo Srna.
Centrocampisti: Nicolò Barella; Fabrizio Caligara; Lucas Castro; Luca Cigarini; Santiago Colombatto; Alessandro Deiola; Daniele Dessena; Artur Ioniță; Simone Padoin.
Attaccanti: Diego Farias; Kwang-Song Han; Leonardo Pavoletti; Marco Sau.
Non figurano nella lista Melchiorri, Capello, Giannetti, Crosta e Cossu, in attesa di essere ceduti. Quanto a Joao Pedro potrà rientrare in gruppo soltanto dopo il termine della squalifica, fissato per il prossimo 30 settembre.
Amichevoli:
Detto della partita giocata ad Aritzo, il Cagliari sosterrà altre tre amichevoli, tutte alle 17.30.
Martedì 17 luglio: Cagliari-Rotaliana, squadra di Promozione del Trentino.
Mercoledì 18 luglio: Cagliari-Real Vicenza, formazione di Eccellenza.
Giovedì 26 luglio: Cagliari-Cremonese, quattordicesima nell’ultimo campionato di Serie B.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy