CAGLIARI – Dopo il quindicesimo posto e i 41 punti dello scorso anno, il Cagliari è pronto a ripartire per una nuova stagione. Come di consueto il presidente rossoblù vuole regalare un grande colpo ai propri tifosi e, visti i soldi che entreranno dalla cessione di Barella, si lavora su più fronti. Il nome caldo è quello di Nahitan Nandez, centrocampista classe 95′ del Boca Juniors, che già nel mercato invernale era stato accostato ai sardi. Il centrocampista della nazionale uruguaiana è valuta circa 20 milioni di euro ed in campo si posiziona come esterno di centrocampo. Si lavora anche per affiancare Pavoletti: i profili seguiti sono quelli di Eder e Defrel, piacciono anche Pinamonti e Caputo. Il ritiro della squadra cagliaritana avrà luogo a Aritzo per poi proseguire in quel di Pejo. Ci sono in programma alcune amichevoli contro le rappresentative locali, mentre per le sfide internazionali nulla è ancora definito.
Il Cagliari, come detto in precedenza, svolgerà la prima parte del ritiro ad Aritzo dove la squadra si allenerà per quattro giorni, dall’8 al 11 luglio. I sardi poi, dopo due giorni di pausa, partiranno il 13 luglio per Pejo dove staranno fino al 27 dello mese.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy