Calendario precampionato 2023-2024 dell’Hellas Verona. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei gialloblù
VERONA – Comincia la stagione dell’Hellas Verona, rimasto in Serie A dopo aver vinto lo spareggio salvezza contro lo Spezia. I gialloblù sotto la guida del neo allenatore Marco Baroni, arrivato dal Lecce, effettueranno la preparazione precampionato a Fiera di Primiero, da martedì 11 a domenica 23 luglio, periodo durante il quale i gialloblù alloggeranno all’Hotel Luis a Fiera di Primiero e si alleneranno al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano, a pochi minuti dall’hotel.
- Ritiri delle squadre di Serie A 2023/2024: luoghi e date
- Calendario Hellas Verona 2023-2024: date e orari delle partite
- Abbonamenti Hellas Verona 2023/2024
Per la sesta estate nelle ultime sette, la terza di fila, sarà infatti Primiero San Martino di Castrozza l’Official Summer Retreat del Verona, la cui organizzazione sarà come sempre a cura dall’APT di San Martino di Castrozza, sotto l’egida di Trentino Marketing e con il supporto di un altro affidabile partner dell’Hellas Verona, vale a dire Dolomiti Sport Event, società altoatesina specializzata nell’organizzazione di ritiri di squadre di calcio nazionali e internazionali. Lunedì 10 luglio, alle ore 20.30, sarà presentata la maglia per le partite casalinghe dell’annata 2023-2024 all’Hellas Store di via Cattaneo. Saranno presenti i giocatori Marco Davide Faraoni, Cyril Ngonge, Pawel Dawidowicz e Simone Perilli aspetteranno tutti gli appassionati all’interno dello Store. Martedì 11 luglio, invece, la squadra partirà per il ritiro di Primiero San Martino di Castrozza.Durante le due settimane, i gialloblù sosterranno sedute quotidiane di allenamento, nella maggior parte dei casi doppie (mattino e pomeriggio), al centro sportivo di Mezzano.
Date delle amichevoli
Domenica 16 luglio, ore 17
Hellas Verona-US Primiero
Giovedì 20 luglio, ore 17
Hellas Verona-Top 22 Dilettanti Verona
Domenica 23 luglio, ore 17
Hellas Verona-Virtus Verona