Calendario precampionato 2022-2023 dell’Inter. Notizie aggiornate sul ritiro, i luoghi e le date delle prime amichevoli dei nerazzurri
MILANO – Il countdown è già partito, la nuova stagione è alle porte. L’Inter sarà ai nastri di partenza della Serie A sabato 19 agosto a San Siro contro il Monza. Il 13 luglio inizierà ufficialmente la preparazione estiva della nuova Inter di Simone Inzaghi, che anche quest’anno sarà impegnata in Campionato,, Champions League e Coppa Italia. La squadra nerazzurra ritroverà al Suning Training Centree il lavoro si svolgerà tutto all’interno de La Pinetina ad Appiano Gentile, al Suning Training Center. I giocatori che nelle scorse settimane sono stati impegnati con le rispettive Nazionali avranno diritto a qualche giorno di vacanza in più.
- Ritiri delle squadre di Serie A 2023/2024: luoghi e date
- Calendario Inter 2022-2023: date e orari delle partite
- Abbonamenti Inter 2022 – 2023: prezzi e informazioni
Ai roimi di agosto ci sarà poi la tourneé giapponese con in programma amichevoli di lusso contro l’Al Nassr di Crostiano Ronaldo e il Paris Saint Germain. Il 9 agostto i nerazzurri sfideranno, invece, alla Red Bull Arena il Salisburgo. Inter attivissima sul mercato. Sono già arrivati Marcus Thuram dal Borussia Monchengladbach, e Davide Frattesi, arrivato in prestito con obbligo di riscatto dal Sassuolo. Ancora incerto, invece, il futuro di Romero Lukaku e Andre Onana.
Date delle amichevoli
18 luglio
Inter – Lugano
27 luglio
Al Nassr – Inter
1 agosto
Psg – Inter
9 agosto
Salisburgo – Inter