PARMA – É il Parma la prima squadra di Serie A ad iniziare cominciata la stagione 2024/2025. I Ducali hanno già effettuato le visite mediche ed inizieranno la preparazione atletica al Mutti Center Training di Collecchio il 3 luglio.
Soltanto i calciatori attualmente impegnati con le rispettive Nazionali (Dennis Man, Valentin Mihaila e Yordan Osorio), oltre a quelli che hanno terminato i loro impegni (Botond Balogh, Alessandro Circati e Ange-Yoan Bonny) si uniranno al gruppo in un secondo tempo.
La squadra di Fabio Pecchia, confermato (ha il contratto, però, in scadenza nel 2025). si riaffaccia alla Serie A con tato entusiasmo dopo essersi classificata al primo posto nel torneo cadetto per la prima volta nella sua storia. Finora non ci sono state cessioni né acquisti e probabilmente non ce ne saranno. La filosofia della società gialloblù, confermata anche dal DS Pederzoli, é infatti quella di garantire la continuità per cercare di raggiungere l’obiettivo stagionale prefissato: la salvezza. Dal mercato dovrebbe arrivare soltanto qualche innesto come alter ego ai titolari. Voci di mercato parlano di una ricerca di un portiere da affiancare al confermatissimo Chichizola.
Nel taccuino sono state annotate tre amichevoli importanti. Il Parma giocherà contro il Lugano e contro l’Anversa, rispettivamente ii 13 luglio in terra svizzera e il 20 luglio in Belgio. Il 27 luglio, alle 19.30. scenderà in campo alla Raffeisen Arena di Linz, in Alta Austria, contro i campioni di Turchia del Galatasaray. Una gara che fa parte ufficialmente della “Summer Series Upper Austria”, torneo organizzato da LASK.
13 luglio alle 19
Lugano-Parma , allo Stadio Comunale di Cornaredo a Lugano
20 luglio alle 18.30
Anversa-Parma, al Bosuilstadion di Anversa
27 luglio alle 19.30
Galatasraay – Parma, alla Raffeisen Arena di Lask
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy