Altro grande ritorno in casa neroverde dove, nella giornata di ieri, è tornato un altro beniamino dei tifosi, Roberto Colombo. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Mario Chessa, la Castellanzese rinforza ulteriormente il reparto avanzato con l’inserimento di un attaccante esperto, che ha già giocato a Castellanza a più riprese nel recente passato.
Roberto Colombo ritrova così il compagno di avventura Mario Chessa, con il quale ha condiviso una bellissima esperienza nelle scorse stagioni, a suon di gol.
Se Chessa ha già debuttato nella vittoriosa trasferta di Ponte San Pietro, Colombo è invece al primo approccio con i nuovi compagni.
Le prime dichiarazioni di Roberto Colombo da giocatore neroverde: “Sono felice di essere tornato a casa, non vedo l’ora di tornare sul campo e far nuovamente gonfiare la rete e aiutare sia i miei nuovi compagni sia il Mister e lo staff. Voglio salutare anche tutti i tifosi neroverdi, che mi hanno sempre sostenuto in passato, e che ritrovo con grande soddisfazione. Forza Castellanzese!”.