Questo, in sostanza, il concetto espresso dal giocatore. Da parte sua il Milan rimane fermo sulla posizione che ha da mesi riguardo a questo fronte: Robinho viene valutato circa 10 milioni, se arriva un’offerta su quella cifra, verrà accettata. Le ragioni? fondamentalmente due: l’ingaggio di 5,5 milioni, che il Milan vorrebbe in ogni caso ridurre, e la volontà di concedere maggior spazio ad El Sharaawy e non ostacolare così la sua esplosione. Dal momento che i pretendenti per il brasiliano non mancano [oltre al Santos c’è il Malaga e alcune sirene arabe ndr] le possibilità che Robinho non sia ai blocchi di partenza a fine Agosto ci sono.
Dalla Spagna poi arrivano anche indiscrezoni riguardo ad un interessamento dei rossoneri per Sergi Roberto, 21enne appartenente alla cantera del Barcellona: il giovane deve obbligatoriamente passare in prima squadra per raggiunti limiti d’età, e la fortissima concorrenza nel reparto potrebbe spingerlo a cercare l’esplosione definitiva altrove. I rossoneri, che si sono dimostrati attentissimi ultimamente al mercato dei giovani, non vorrebbero farsi sfuggire l’opportunità di investire sul giovane. Tenendo gli occhi bene aperti però: su Sergi Roberto si registra anche un forte interessamento del Chelsea di Roman Abramovich.
[Alessandro Alampi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy