Roma acquista Borriello. Al Milan arriva Robinho: ‘voglio regalare a tutti allegria’

Due colpi importanti a conclusione del calcio di mercato estivo: la Roma acquista dal Milan Borriello mentre ai rossoneri andrà Robinho.

Questa la dichiarazione della società rossonera sulla vendita dell’attaccante:

A.C. Milan comunica di aver ceduto all’ A.S. Roma, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive del calciatore Marco Borriello.

Alle 18.48 è uscito dalla sede del Milan di Via Turati.  Queste le sue dichiarazioni raccolte da Sky:

Ora sono un giocatore della Roma, questa è una svolta importante della mia carriera ma non voglio parlare della Juventus. Parlerò domani in conferenza stampa.

La cessione di Borriello, che si unisce a quella di Huntelaar, dà spazio all’atteso arrivo di Robinho. Queste le sue prime dichiarazioni rilasciate in via Turati come giocatore del Milan:

Il Milan ha grandi giocatori, è una grande squadra con una storia importantissima. Io spero con tutti i miei compagni di poter contribuire a regalare molti titoli a questo Club. Kakà mi ha sempre parlato benissimo del Milan e adesso so che i brasiliani della rosa mi daranno una grande mano per inserirmi. Spero di rendere felice tutta la tifoseria del Milan, lavorerò molto sul campo per far si che questo accada. A tutti loro voglio regalare tanta allegria.

Staff
Condividi
Scritto
Staff

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy