È comunque ancora troppo presto per valutare il lavoro di Andreazzoli anche perché la Roma in questo momento non ha un vero e reale obiettivo, almeno dichiarato. Ma da alcuni passi delle interviste che Perrotta e Totti hanno rilasciato a fine gara ad emittenti varie, si evince la voglia delle individualità anziane della squadra di giocarsi la possibilità di entrare nell’Europa che conta. Obiettivo ancora troppo lontano per alimentare speranze reali nei tifosi e negli addetti ai lavori. Ma crederci non fa mai male. La Roma, ora, crede nei propri mezzi ed è dunque lecito puntare in alto, ma sarà importante avere continuità.
A proposito di Totti: su di lui e l’aggancio a Nordahl si è già detto tutto. In questi giorni è tornato in auge il discorso rinnovo (l’accordo attuale scade nel 2014) e da qualche parte si è sollevato qualche dubbio sull’utilità o meno di un nuovo contratto al Capitano. É un problema che non esiste, non scherziamo.
[Emanuele Melfi – Fonte: www.vocegiallorossa.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy