Il campionato è fermo e l’argomento principe di questi giorni è il calciomercato. Cinque rinforzi per fare grande la Roma. Lo sostiene oggi il “Corriere dello Sport”: servono un portiere , un terzino per fascia, un centrocampista duttile e un attaccante capace di fare tanti gol.
Per la porta Samir Handanovic, in fase di separazione dall’Inter, è il numero uno, in tutti i sensi, dell’elenco di Sabatini. Per la fascia destra si lavora ormai da tempo su Bruno Peres, mentre più complicata la situazione per la corsia sinistra, dove si torna a parlare di Adriano del Barcellona.
A centrocampo i giallorossi rischiano di perdere Pjanic, ma potrebbero accogliere James Milner a parametro zero, dato che il calciatore sembra sempre più orientato a lasciare il Manchester City per una nuova avventura. La certezza più solida riguarda la punta centrale: Seydou Doumbia è stato un ripiego, dato che la prima scelta era Luiz Adriano. In estate le cose cambieranno, e lo scenario sarà diverso: l’ivoriano resterà a disposizione di Garcia (o chi per lui), mentre il brasiliano diventerà la bussola del nuovo attacco giallorosso.
[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]