Non sempre le qualità dei singoli giocatori infatti fanno la differenza. A volte, si pensi al Palermo sabato scorso, una forte motivazione e la capacità di saper far gruppo rendono molto di più di giocate da fuoriclasse e doti tecniche da primato. La mancanza di aggressività e la perdita di equilibrio sono costanti a cui ormai ci stiamo abituando. Ma una squadra che ha grandi sogni è un lusso che non può permettersi. Le qualità ci sono, i campioni anche, l’affetto dei tifosi non è mai mancato. La Roma ha bisogno di ritrovarsi contro una Lazio che parte favorita e di capire soprattutto cosa vuole fare da grande. Speriamo lo capisca a pochi giorni dal derby.
In conclusione vorrei fare con molto piacere i miei migliori auguri a VoceGiallorossa che, proprio ieri, ha compiuto tre anni. Un sito di informazione realmente innamorato dei nostri colori, che dimostra sempre passione e competenza.
[Marco Pomarici – Fonte: www.vocegiallorossa.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy